Film, concerti e teatro al Rione Terra a Pozzuoli. Iniziano i Foja poi Noa, Carlo Faiello, Gragnaniello, Peppe Servillo e tanti altri: #Pozzuoli è casa mia

cinema-sotto-le-stelle-rione-terra.jpg

Estate all’aperto anche quest’anno al Rione Terra a Pozzuoli con cinema all’aperto ma anche tanti concerti di grandi artisti e importanti spettacoli teatrali ma anche teatro itinerante per bambini, mostre, visite guidate ed esibizione di Dj all’interno dei siti archeologici. Previsti anche alcuni spettacoli a Monterusciello

 

Dal 22 luglio al 22 settembre 2021 ci saranno tanti eventi al Rione Terra a Pozzuoli, in largo Sedile di Porta, per #Pozzuoli è casa mia la rassegna estiva che quest’anno presenta tantissime serate tra cinema all’aperto, concerti con grandi artisti e importanti spettacoli teatrali.

E si inizia alla grande giovedì 22 luglio con il concerto dei Foja cui seguiranno Noa (31 luglio), la famosa cantante di origini israeliane  e poi tanti grandi artisti napoletani come Carlo Faiello (26 agosto), Enzo Gragnaniello (9 settembre), Flo (4 agosto), Peppe Servillo (12 agosto), e i maestri di musica jazz, i sassofonisti Marco Zurzolo (2 settembre) e Daniele Sepe (11 settembre).

ph-Sabrina-Cirillo

Previste anche tre serate a Monterusciello, in piazza Antonio de Curtis, tra  musica e cabaret con il 6 agosto Cantori Popolari e Peppe Iodice, il 7 Loronero e Antonio & Michele, l’8 Clara Gaudino e Ciro Giustiniani. Al Rione Terra i concerti saranno intervallati da proiezioni di film all’aperto fino al 22 settembre 2021.

Prezzi simbolici per gli spettacoli e i film e altre iniziative

I concerti che si terranno al Rione Terra inizieranno alle ore 21 e avranno un prezzo simbolico di 4 euro. Richiedono la prenotazione sul sito go2.it (la biglietteria online aprirà di volta in volta il lunedì precedente all’evento). Per le proiezioni di film il costo del biglietto sarà di 3,50 euro e ci si potrà prenotare tutti i giorni su arenaputeolana.18tickets.it

Non mancheranno, nei fine settimana, delle belle  visite guidate gratuite alla scoperta dei luoghi storici e monumentali della città e poi due appuntamenti per i più piccoli con il teatro itinerante al Rione Terra (27 agosto e 14 settembre).

Si terrà anche una mostra fotografica sui Campi Flegrei dal 24 luglio al 5 agosto (a cura di FlegreaPHOTO) e tante altre iniziative con incontri e workshop anche su vari canali social con musica suonata da disk jockey di fama internazionale all’interno dei siti archeologici di Pozzuoli.

Maggiori informazioni #Pozzuoli è casa mia 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend