Napoli Pizza Village quest’anno arriva con una edizione molto particolare, con una formula innovativa che a Napoli prevede una speciale pizza a cena nelle pizzerie aderenti e anche la consegna a casa da parte di grandi pizzaioli con un servizio di delivery dedicato
Arriva anche a Napoli dal 3 al 6 giugno 2021 la speciale edizione del Pizza Village che, per l’emergenza in corso, già dallo scorso anno si è trasformata in PizzaVillage@Home adattandosi al particolarissimo momento storico.
Dopo il successo di Palerno a marzo anche a Napoli questa speciale edizione ci consentirà di gustare tutta la bontà e il profumo della pizza appena sfornata dai migliori maestri pizzaioli d’Italia.
Per 4 giorni, a cena, si potrà gustare in ogni pizzeria aderente una specialità preparata in esclusiva per l’occasione dal tuo Maestro Pizzaiolo preferito e ricevere in omaggio una Special Pizza Box contenente tante sorprese o farsi recapitare a casa in una Special Box, con un servizio di delivery dedicato.
Un nuovo format che ha riscosso molto successo lo scorso anno e che si è svolto solo a Milano ma, che per quest’anno, si ripeterà su tre città, Palermo, Napoli e Milano assieme ad un nuovo sponsor la Coca-Cola. Questo si affiancherà alle farine del Mulino Caputo dando il nome all’evento che per quest’anno si chiamerà “Coca-Cola PizzaVillage@Home in Tour”.
La tappa di Napoli dell’edizione 2021 del “Coca-Cola PizzaVillage@Home in Tour”
A Napoli il “Coca-Cola PizzaVillage@Home in Tour” arriverà dal 3 al 6 giugno 2021 con questa speciale edizione dedicata che sarà a sostegno della recente riapertura delle pizzerie cittadine.
A Napoli, che è la patria riconosciuta della pizza nel mondo e sede originale della manifestazione che ha sempre richiamato folle da record degli ultimi anni, ci sarà la partecipazione di alcune delle migliori pizzerie della città, che diventeranno veri e propri PizzaVillage flagship store.
Per 4 giorni, a cena, si potrà gustare in ogni pizzeria una specialità preparata in esclusiva per l’occasione dal tuo Maestro Pizzaiolo preferito e ricevere in omaggio una Special Pizza Box contenente tante sorprese. Sarà anche attivo, in ogni caso, anche il servizio delivery e take-away, con le Special Pizza Box.
Poi sui canali social del “Coca-Cola PizzaVillage@Home” ci saranno le masterclass d’eccezione dei maestri pizzaioli, che mostreranno i segreti del loro straordinario lavoro che ha portato l’arte del pizzaiuolo napoletano ad essere inserita nella lista del Patrimonio immateriale dell’UNESCO nel 2017.
I maestri pizzaioli che parteciperanno
Sono 15 le pizzerie cittadine che hanno aderito all’evento che per 4 giorni diventeranno punti dedicati dell’evento Coca-Cola PizzaVillage@Home e a cui ci si potrà rivolgere per gustare le straordinarie pizze:
- Antica Pizzeria Da Gennaro
- Antica Pizzeria Vesi
- Cicciotto Pizzeria
- Dalle Figlie di Iorio
- Fermento
- Federico Guardascione
- Fiorenzano
- Gino e Toto Sorbillo
- I Re di Napoli
- L’Antica Pizzeria Da Michele
- Lucignolo Bella Pizza
- Napoli 1820
- Pizzeria 3.0 – Ciro Cascella
- Pizzeria Errico Porzio
- Vincenzo Capuano
Maggiori informazioni – Maestri pizzaioli che partecipano
Maggiori informazioni – “Coca-Cola PizzaVillage@Home in Tour”
© Napoli da Vivere – riproduzione riservata