LunArte, 1° maggio 2021 con Lunare Project dal Complesso Monumentale Donnaregina

Copy-of-Untitled-Design-1.jpg

Serata speciale in diretta streaming gratuita su Radio Yacht di Lunare Project dal complesso di  Donnaregina 

 

Una serata davvero speciale si terrà il 1 maggio 2021 alle ore 22 nel Complesso Monumentale Donnaregina, Museo Diocesano di Napoli. Una diretta streaming gratuita di Lunare Project che sarà trasmessa sul sito ufficiale di Radio Yacht  con alla consolle Barone e Lupo di Mare, per un set inedito di musica elettronica, ideato nel rispetto del luogo che ospita il tributo.

Un omaggio alla bellezza e alla sontuosità dell’arte e della cultura, ma anche un tributo al comparto che ha pagato maggiormente in questo anno di chiusure: il mondo degli eventi, della cultura, dell’arte, dell’intrattenimento e dello spettacolo.

Un’accurata selezione della musica firmata “Lunare Project” a Donnaregina

“LunArte” è un nuovo format di Lunare Project progettato da Roberto Barone incrociando l’esigenza di diffondere l’arte con quella di tenere alta l’attenzione sui lavoratori della musica e dello spettacolo e sugli operatori culturali.

Verranno proposte due performance, della durata complessiva di un’ora, in cui Roberto Barone e Lupo di Mare si alterneranno esibendosi da due consolle installate, rispettivamente, nella Chiesa Gotica e nella Chiesa Barocca del Complesso Monumentale Donnaregina, di cui, durante i due set, il pubblico potrà ammirare la grande bellezza e il grande valore del luogo e delle opere che custodisce.

Un’esperienza già fatta da Lunare Project che vuole anche promuovere il patrimonio culturale, storico e architettonico della città di Napoli: Roberto Barone già ha portato Lunare Project al MANN, al Madre, al PAN, a Capodimonte a San Lorenzo Maggiore e a Pietrarsa coniugando la musica e l’arte di Napoli.

L’iniziativa “LunArte” al Complesso Monumentale Donnaregina ha incontrato l’entusiasmo e il supporto di Città del Gusto Napoli, Audacia, Concerteria, Exclusive, Sette haute style-Svizzera. “LunArte” diretta streaming gratuita il 1 maggio 2021 alle ore 22 da Donnaregina sul sito ufficiale di Radio Yacht

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend