I Monumenti di Napoli arrivano sulle scarpe Superga

superga-napoli-2-e1619508537325.jpg

Lo skyline partenopeo è stato riportato sul famoso modello 2750 della Superga, una speciale serie in soli 2000 esemplari in vendita nei migliori store italiani ed europei

 

 

 

Una nuova ed esclusiva collezione di scarpe Superga sarà distribuita nei migliori store italiani ed europei: è la Superga® X Throwback limited edition, una speciale collection dedicata a Napoli fatta in accordo tra Superga e la napoletana Throwback.

© Facebook throwbackltd

Saranno disponibili solo 2000 esemplari per questa esclusiva collezione firmata Superga che prevede il famoso modello 2750 della casa torinese caratterizzato dallo skyline napoletano con i suoi monumenti più caratteristici.

Il tratto stilizzato di Piazza Plebiscito così come quello dei grandi castelli napoletani del Maschio Angioino e Castel dell’Ovo e poi il Duomo, il Palazzo Reale saranno riportati sulle scarpe della Superga, un brand storico e apprezzato da milioni di consumatori.

Lo skyline partenopeo sul famoso modello 2750 della Superga

L’idea di portare lo skyline partenopeo sul famoso modello 2750 della Superga è del giovane imprenditore napoletano Pasquale D’Avino e del suo brand Throwback: D’Avino è stato di recente inserito nella famosa classifica di Forbes tra i 100 Under 30 nella categoria Art & Style.

© Facebook throwbackltd

Bello anche lo spot per il lancio delle Superga® X Throwback limited edition che riprende due modelli, di cui si vedono solo le due scarpe Superga che si fermano a San Martino e la camera, dopo l’incontro dei due inquadra lo spettacolare panorama della città.

Al momento saranno purtroppo disponibili solo 2000 esemplari che di sicuro andranno a ruba e si spera presto che ne arrivino altre.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Foto Facebook Throwback  

scroll to top
Send this to a friend