Boom di ascolti per la napoletana Luisa Ranieri nella fiction Lolita Lobosco: cosa succede nella 2 puntata

luisa-ranieri-lolita-lobosco.jpg

Ancora Napoli alla ribalta nelle grandi serie Tv della Rai: infatti nella nuova serie TV di Lolita Lobosco la protagonista è la bella attrice napoletana Luisa Ranieri e il regista è Luca Miniero napoletano del quartiere Arenella,  regista anche di Benvenuti al Sud e di tanti altri film di successo.

 

 

Le attrici napoletane protagoniste nella grandi serie TV di Rai 1. Dopo il grande successo di Serena Rossi che con Mina Settembre, girato a Napoli, che ha avuto ascolti record, ora tocca ad un’altra brava attrice napoletana, Luisa Ranieri che ha preso “il posto” di Mina Settembre la domenica sera su RAI 1.

E la prima puntata di Lolita Lobosco ha avuto un successo enorme ed è stata seguita da ben 7.535.000 di spettatori, pari al 31.8% di share, superando di netto Che Tempo che Fa su Rai 3 che aveva in studio Bill Gates e la D’Urso su Canale 5.

Lolita Lobosco la serie TV diretta da Luca Miniero 

La serie tv di Lolita Lobosco è andata in onda dal 21 febbraio 2021 e proseguirà per quattro domeniche su Rai Uno.

La brava attrice napoletana Luisa Ranieri interpreta una sexy-poliziotta che è l’eroina dei romanzi di Gabriella Genisi che vedremo nella miniserie diretta da Luca Miniero, napoletano dell’Arenella e regista di Benvenuti al Sud, Non c’è più religione e tanti altri film di successo.  La serie di Lolita Lobosco è ambientata in una Bari bellissima e piena di sole.

Foto di Gianni Fiorito

Luisa Ranieri, che interpreta il vicequestore Lobosco, è nella vita la moglie di Luca Zingaretti che da anni interpreta il «Commissario Montalbano» che  ritornerà in Tv l’8 marzo con un nuovo episodio su Rai 1.

La seconda puntata di Lolita Lobosco: “Solo per i miei occhi”

La seconda puntata di Lolita Lobosco sarà trasmessa domenica 28 febbraio 2021 alle 21,20 su RAI 1 e si chiamerà “Solo per i miei occhi“.

Una puntata della serie interpretata da Luisa Ranieri che vede il vicequestore Lobosco indagare  sull’omicidio di una donna molto bella che è scomparsa da casa da una settimana. Una brava musicista che suona l’arpa e che si chiama Bianca Empoli: la donna ha affittato un appartamento, all’insaputa del marito, antiquario e troppo preso dal suo lavoro, per studiare e preparare i propri concerti da solista. Saranno i vicini di casa a ritrovarla morta in questo appartamento.

E il vicequestore Lobosco inizia ad indagare “scavando” nella vita di Bianca che è sua coetanea, e che ha compiuto delle scelte strane: la bella poliziotta scopre così una vita densa di successi professionali ma segnata dalla solitudine e quando risolverà il caso rimarrà con l’amaro in bocca.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top