Dopo “50 Sorrisi da Napoli”, Renzo Arbore lancia un nuovo programma online

arbore.jpg

Dopo il successo di “50 Sorrisi da Napoli” proposto da Renzo Arbore ad Aprile arriva un nuovo format dal titolo “’Aspettando il vaccino’ sempre gratuito e visibile su RenzoArboreChannel.Tv

 

 

Ritorna sul web Renzo Arbore con un nuovo divertente programma in onda su RenzoArboreChannel.Tv  dopo il successo di “50 Sorrisi da Napoli” mandato in onda gratuitamente ad Aprile 2020.

Il nuovo programma di Arbore è “’Aspettando il vaccino’, definito dallo stesso attore “un programmino carbonaro in onda sul mio channel che invita a distrarsi un po’ aspettando il nostro vax day. Io farò il vaccino quando sarà possibile”.

Un programma con cui Renzo Arbore vuol far compagnia ai suoi spettatori e ammiratori proponendo delle chicche televisive insolite, italiane e straniere selezionate da lui. Un programma per distrarsi un po trasmesso gratuitamente su un canale web abbraccia tutti i dispositivi dell’era digitale (smart TV, smartphone, tablet, pc e Mac).

Disponibili da subito già due episodi dal titolo HEELZAPOPPIN’  e il PHON SUBACQUEO con particolari clip musicali, interviste, trasmissioni e preziosità che possono essere visti semplicemente collegandosi al sito della WebTv. Renzo Arbore Channel.Tv è un progetto di Renzo Arbore e Ugo Porcelli con la consulenza artistica di Monica Nannini. La regia è di Denis Gianniberti.

Canale tv in streaming Renzo Arbore Channel.Tv  

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend