Concerto online e visita dalla Cappella del Tesoro di San Gennaro a Napoli

cappella-tesoro-San-Gennaro-3.jpg

Un particolare concerto in diretta streaming di Antonio Fresa dalla Cappella di San Gennaro dal titolo “Note di un buon augurio, racconto e musica dalla Cappella del Tesoro di San Gennaro”. 

 

 

Si terrà in diretta streaming domenica 27 dicembre 2020 alle 12 nella Cappella di San Gennaro il concerto di Antonio Fresa dal titolo “Note di un buon augurio, racconto e musica dalla Cappella del Tesoro di San Gennaro”. L’evento è gratuito e tutti lo potranno vedere liberamente sulla pagina Facebook e sul sito della Cappella.

Fresa eseguirà dei brani del progetto musicale Vatican Chapels, a soundtrack experience. Dopo il concerto ci sarà una visita guidata in diretta della Cappella del Tesoro di San Gennaro con Paolo Jorio, direttore del Museo del Tesoro di San Gennaro e un augurio dall’Abate della Cappella.

Un’esperienza molto bella con la diretta di Note di un buon augurio, racconto e musica dalla Cappella del Tesoro di San Gennaro, seguito dalla visita in diretta della Cappella insieme a Paolo Jorio, direttore del Museo del Tesoro di San Gennaro.

Facebook Cappella del Tesoro di San Gennaro

Facebook Museo del Tesoro di San Gennaro

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend