I capolavori del MANN sui foulard e cravatte della Maison Cilento

cilento-cravatte-2.jpg

La Maison Cilento della Riviera di Chiaia, casa di alta sartoria napoletana presente a Napoli sin dal 1780, ha realizzato alcune sue creazioni ispirandosi alle opere del MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Le classiche cravatte in seta sette pieghe e gli stupendi foulard sartoriali con i capolavori del MANN  

 

 

 

Il MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli ha iniziato una collaborazione con un marchio storico della città di Napoli, la Maison Cilento casa di alta sartoria napoletana.

Alcuni capolavori del grande Museo Archeologico di Napoli saranno riprodotti sui prodotti di alta sartoria di Cilento, in particolare su una nuova ed esclusiva linea di foulard e sulle cravatte della Maison napoletana.

Già disponibili imperdibili cravatte e foulard con l’Ercole ed il Toro Farnese, la Testa Carafa ed il Mosaico di Alessandro, i reperti della Collezione Epigrafica e del Gabinetto Segreto, la ragazza con lo stilo (pseudo Saffo) e la testa femminile di Palmira, tutti grandi capolavori del MANN noti in tutto il mondo.

I capolavori del MANN sugli oggetti della storica sartoria della Riviera di Chiaia

La creatività e lo stile della Maison Cilento della Riviera di Chiaia, negozio “storico” presente a Napoli sin dal 1780, avrà sulle sue creazioni i capolavori del MANN contribuendo a valorizzare questi grandi tesori.

Nello showroom Cilento della Riviera sono già disponibili le classiche cravatte in seta sette pieghe e gli stupendi foulard sartoriali ispirati alle opere del Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Piccoli capolavori di arte ed eleganza che vengono riportati sui bellissimi foulard da donna e sulle cravatte tra il codino e la pala con particolari del capolavoro del Museo.

 

Prodotti di alta qualità ed eleganza, apprezzati in tutto il mondo, che saranno anche “ambasciatori” della cultura cittadina con i tesori del grande Museo Archeologico Nazionale di Napoli riportati sulle splendide sete.

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide

Comments are closed.

scroll to top