Concerti dell’Autunno Musicale 2020 della Nuova Orchestra Scarlatti in streaming gratis

nuova-orchestra-scarlatti-3.jpg

Ripartono online i grandi concerti dell’Autunno Musicale della Nuova Orchestra Scarlatti con un omaggio a Beethoven, a 250 anni esatti dalla sua nascita. Il link per rivederlo

 

 

 

Riparte l’Autunno Musicale della Nuova Orchestra Scarlatti l’atteso appuntamento musicale con la grande musica. Quest’anno l’evento è iniziato gratuitamente sul web sabato 12 dicembre 2020 con l’augurio di poter tornare presto ad ascoltare la Nuova Orchestra Scarlatti dal vivo.

Il primo appuntamento online, che potete rivedere alla fine del post, si è tenuto Sabato 12 dicembre 2020 con la Nuova Orchestra Scarlatti in un grande omaggio a Beethoven, a 250 anni esatti dalla sua nascita.

A dirigere la Nuova Orchestra Scarlatti c’è stata una donna direttore in continua ascesa, Beatrice Venezi, classe 1990, collaboratrice già da anni dell’Orchestra e molto nota e amata dal pubblico. L’interessante programma ha proposto l’Aria per soprano e orchestra ‘Ah perfido’ e con una versione cameristica della Quarta Sinfonia op. 60 nella splendida Chiesa dei SS. Marcellino e Festo dell’Università Federico II di Napoli.

Il concerto può essere rivisto al link di seguito Youtube dell’Orchestra Scarlatti o sulla pagina Facebook e il profilo Instagram.

Maggiori informazioni Nuova Orchestra Scarlatti 

https://www.youtube.com/watch?v=T3ikjWUIG4g

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend