Io resto in sala: il cinema Modernissimo porta i film a casa nostra | Il programma dei film in visione

Cinemadays-napoli-2019.jpeg

Si ripete, come a maggio di quest’anno, l’iniziativa #Iorestoinsala che permetterà agli spettatori di vedere tanti film e prime visioni restando a casa propria ma collegandosi con il sito ufficiale del cinema e scegliendo film e orario

 

 

AGGIORNAMENTO – Sabato 5 dicembre – Semina il vento – 20,30

Cinema e teatri chiusi per l’emergenza ma lo storico cinema di Napoli “Modernissimo“ fa ripartire  l’iniziativa #Iorestoinsala che permetterà agli spettatori di vedere tanti film e prime visioni restando a casa propria.

Da giovedì 19 novembre 2020 basterà infatti collegarsi con il sito ufficiale del cinema Modernissimo o alla pagina Facebook e si troverà un’ampia scelta di film e di orari disponibili per la visione. Il biglietto potrà essere comprato fino a 15 minuti dopo l’inizio del film e la visione del film dovrà iniziare entro 1 ora dall’inizio dello spettacolo.

E se per qualche motivo si deve interrompere la visione del film dopo che è iniziata ci saranno 36 ore di tempo per finirla.

#Iorestoinsala ha già avuto un buon successo di pubblico a maggio in tutta Italia

L’iniziativa #Iorestoinsala era già stata sperimentata con successo nel primo periodo di chiusura da fine maggio ed ora viene riproposta in attesa di poter ritornare nelle sale con tranquillità al più presto. Anche stavolta #Iorestoinsala verrà replicata in tutta Italia e ci saranno molte sale che proporranno film di qualità e prime visioni.

Chi vuole assistere al film acquisterà il biglietto dal sito internet del cinema Modernissimo o del suo cinema di riferimento e a ogni spettatore sarà assegnato un codice che corrisponde al suo posto assegnato nella sala virtuale.

I film verranno proposti con degli orari precisi in base a delle fasce orarie grazie ad un accordo con MyMovies. Il servizio sarà disponibile sulle TV e su tantissimi dispositivi Pc, Mac, iPhone, iPad Pro, Android, Chromecast, Apple TV.

La programmazione settimanale del cinema Modernissimo

La sala virtuale del Modernissimo inizierà da Giovedì 19 novembre e di seguito ci sono i film in visione fino a Mercoledì 25 Novembre 2020.

  • IN FUTURO APRILE – il giovane Pasolini
  • COSA SARÀ
  • ROUBAIX – Una luce
  • #UNFIT – La psicologia di Donald Trump
  • MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI”
  • I AM GRETA

Maggiori informazioni e orari:

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend