I Giovedì del MANN: aperture speciali a 2 € del Museo Archeologico Nazionale di Napoli

magna-grecia-mann-2.jpg

Ogni giovedì sera, fino all’inizio di dicembre, si potrà visitare il MANN di sera ad un prezzo speciale di 2 euro con visite alle collezioni permanenti, alla mostra sugli Etruschi anche con concerti gratuiti e aperitivi, a pagamento

 

 

Da giovedì 1° ottobre e fino a giovedì 3 dicembre 2020, dalle ore 20, il MANN di Napoli effettuerà delle speciali aperture serali al prezzo super speciale di 2 euro. Per tutto il mese di ottobre ci saranno anche quattro concerti del Festival Barocco Napoletano che si potranno ascoltare gratuitamente previa prenotazione obbligatoria e poi, a pagamento, ci sarà la possibilità di fare degli aperitivi al MANN Caffè con un AperiBox che proporrà diversi prodotti del territorio.

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli sarà visitabile ogni giovedì, dalle 20 alle 23, con la biglietteria che chiuderà alle 22, al prezzo di 2 euro e saranno visitabili le collezioni permanenti e la grande mostra sugli Etruschi: saranno chiusi solo gli ambienti inaccessibili, al momento, per questioni di sicurezza.

Musica barocca il giovedì sera al MANN di Napoli

Nelle quattro aperture di ottobre dalle 20.30 nella Sala del Toro Farnese si terranno quattro concerti del Festival Barocco Napoletano, gratuiti ma con prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail info.fbn@libero.it

Giovedì 1° ottobre 2020 il concerto del Festival Barocco Napoletano sarà dedicato all’estro di Farinelli con l’Ensemble Barocco Accademia Reale (Angela Luglio: soprano; Marina Esposito: mezzosoprano) che eseguirà musiche di N. Porpora, G. F. Haendel, L. Vinci e R. Broschi.

Apertivi speciali a pagamento con prodotti del territorio

Nelle serate di apertura serale del giovedì il MANN Caffè proporrà ai visitatori l’Aperibox che consentirà di degustare specialità del territorio offrendo loro anche un calice di vino, falanghina o aglianico, al costo di 5 euro o di 4 euro per titolari di abbonamento OpenMANN.

L’Aperibox conterrà prodotti a km0, scelti tra le specialità stagionali e varierà settimanalmente. Sarà in collaborazione con Pinzimonio che userà anche prodotti delle aziende agricole presenti nel mercato contadino Sanpaolo di Coldiretti Campagna Amica. Le consumazioni saranno effettuate all’interno del locale del MANNCaffé.

Giovedì al MANN: prezzi, orari e date

  • Quando: ogni giovedì sera dal 1° ottobre al 3 dicembre dalle ore 20
  • Dove: Museo Archeologico Nazionale di Napoli
  • Prezzo biglietto: 2 euro a persona – Per l’accesso al Museo è obbligatoria la prenotazione sul sito coopculture o tramite app che Coopculture dedica al MANN.
  • Per la sola partecipazione ai concerto,  è necessaria l’adesione tramite mail (fbn@libero.it) ​: lo spettacolo è incluso nel biglietto di ingresso al Museo.
  • Maggiori informazioni Aperture serali a 2 euro al MANN

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend