Il Teatro alla Deriva 2020: spettacoli teatrali sulla Zattera alle Stufe di Nerone

teatro-alla-deriva-stufe-di-nerone.jpg

Ritornano gli spettacoli teatrali di sera con attori che recitano su una zattera galleggiante sull’acqua del laghetto delle Terme delle Stufe di Nerone di Bacoli

 

Ripartono gli spettacoli del Teatro alla Deriva, un evento teatrale davvero originale e unico in Italia che vede gli attori recitare su una zattera galleggiante sull’acqua, all’interno del laghetto delle Stufe di Nerone.

Gli spettacoli della 9° edizione della rassegna il Teatro alla Deriva si terranno sempre alle Terme – Stufe di Nerone di Bacoli nei giorni  22, 25 e 29 Settembre 2020 alle ore 20:30.

Il Teatro alla Deriva è una rassegna ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola che presenterà quest’anno solo tre appuntamenti invece di quattro ed in giorni infrasettimanali in cui saranno, naturalmente, osservate tutte le normative vigenti di sicurezza con mascherina obbligatoria anche da seduti.

E quest’anno ci saranno anche novità nel cartellone che presenterà tre proposte di genere molto diverso tra loro. Al debutto ci sarà infatti uno spettacolo di burlesque con Floriana D’Ammora, mentre il secondo appuntamento proporrà un concerto teatrale di musica elettronica dell’artista La Claud, tra  chitarra, computer e i suoi campionatori.

Teatro alla Deriva – programma 2020

  • Martedì 22 Settembre – Burlesque Cabaret Napoli – LA PETITE REVUE” (Burlesque Show) regia di Floriana D’Ammora e con con Marlon Dietrich – Fanny Damour – Grace Heart – Medusa – Rudinì
  • Venerdì 25 Settembre – La Claud – “ABOUT VEGA” (racconti trip-hop dall’universo) – concerto teatrale di musica elettronica e parole musiche tratte dall’omonimo album di La Claud con testi di Anna Claudia Postiglione e testi e voce narrante di Alessandra Coccia
  • Martedì 29 Settembre – Ri.Te.Na. – “’E CAMMARERE” (drammaturgia) regia di Fabio Di Gesto con Francesca Morgante e Maria Claudia Pesapane.

Teatro alla Deriva: prezzi, orari e date

  • Quando:  22, 25 e 29 Settembre 2020, alle ore 20:30.
  • Dove: Terme Stufe di Nerone (via Stufe di Nerone n. 37, Bacoli – NA)
  • Prezzo biglietto:  € 10,00 – posto biglietto unico / per i clienti stufe € 8,00 
  • Contatti e informazioni: prenotazione obbligatoria e biglietto in sede infoteatroalladeriva@gmail.com081 868 8006
  • Sito ufficiale

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend