Jazz in Garden: aperitivo e concerto con omaggi a Pino Daniele a Palazzo Venezia

palazzo-venezia-2.jpg

Un concerto tra le suggestive atmosfere di Palazzo Venezia, nel centro storico di Napoli, con anche alcuni omaggi del loro ispiratore e maestro Pino Daniele

 

 

Appuntamento speciale venerdì 11 settembre 2020 alle 21:30 con un concerto da non perdere della Quartieri Jazz di Mario Romano tra le suggestive atmosfere di Palazzo Venezia a Spaccanapoli in via Benedetto Croce, 19 Napoli.

Il concerto della band napoletana sarà ospitato nel giardino pensile di Palazzo Venezia, un edificio storico situato a Spaccanapoli per anni sede della Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli, ed in particolare si terrà dove c’è la casina Pompeiana. Un giardino di grande rilievo perché, sebbene trasformato dal tempo, esprime in maniera esauriente i caratteri fondamentali dei giardini del centro antico partenopeo.

La Quartieri Jazz Band di Mario Romano

Ad accompagnare la serata sarà la bella musica di Mario Romano con la sua chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Ciro Imperato al basso.

Un incontro magico tra sonorità ricche, calde e travolgenti in una delle location più suggestive del panorama partenopeo, dove il suono si amplifica ed avvolge l’ascoltatore in una magica atmosfera.

La serata speciale a Palazzo Venezia

La serata prevede un aperitivo di benvenuto servito e il concerto della Quartieri Jazz con una quota di partecipazione di 20,00 euro a persona.

Quartieri Jazz Orkestrine

La zona è servita da linee metropolitane ma c’è anche la possibilità di parcheggiare in vari garage in zona. Tutto l’evento rispetterà le normative vigenti con obbligo mascherina, posti limitati e distanziati.

Concerto a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend