Grandi concerti per l’Arena Spartacus Festival all’Anfiteatro Campano

Anfiteatro-Campano-Capua-Foto-Scabec.jpg

Prosegue anche a Settembre il programma di eventi e concerti all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere il maestoso complesso che è il più grande in Italia dopo il Colosseo

 

 

Dopo i successi dei concerti di agosto continueranno fino a metà settembre 2020 le serate musicali all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere per l’Arena Spartacus Festival con in programma serate di Jazz, pop, swing e la grande musica d’autore.

Un bel programma per un festival che sta riempiendo ogni sera il grande Anfiteatro Campano proponendo cinema, danza, letteratura, musica e teatro.

Da non perdere i prossimi concerti che vedranno all’Anfiteatro Campani anche Sergio Caputo, Daniele Sepe, le Ebbanesis e  Avion Travel che festeggeranno all’Arena Spartacus i loro primi 40 anni di carriera.

I concerti di Giovanni Amato Hammond Trio (3 Settembre), di Walter Ricci Quartet (12 Settembre) e di Wena Quartet (15 Settembre) completano la straordinaria offerta della sezione musicale dell’Arena Spartacus Festival diretta da Donato Cutolo.

I concerti dell’Arena Spartacus Festival 

Ogni sera (tranne il lunedì) arrivando entro le 18 sarà possibile visitare l’Anfiteatro Campano e il Museo dei Gladiatori (biglietto d’ingresso 2,50 euro). Durante l’intera manifestazione sarà sempre aperta l’area caffetteria, pizzeria e ristorazione curata da Amico Bio Arena Spartacus

Arena Spartacus Festival, maggiori informazioni

 © Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend