ZOOrassic Park 2020: i dinosauri nello Zoo di Napoli

dinosaur-figure-forest-grass-410859.jpg

Ritorna anche quest’anno un vero parco dei dinosauri nello Zoo di Napoli con tanti esemplari a grandezza naturale ed anche molti Animatronics che sono quelli che si muovono e che vengono usati nei Film d’animazione

 

 

Dal 29 agosto al 25 ottobre 2020 allo Zoo di Napoli tornano i Dinosauri con ZOOrassck park un vero e proprio parco dei Dinosauri con tanti esemplari a grandezza naturale.

Il Parco dei Dinosauri sarà visitabile con lo stesso biglietto con cui si potrà visitare anche lo Zoo: pertanto con un solo biglietto si potranno visitare due parchi, Zoo di Napoli e ZOOrassic Park.

ZOOrassic Park è già stato installato l’anno scorso ed è stato un grosso successo: si potevano infatti ammirare ben 20 esemplari giganti e poi 12 Animatronics che sono quelli che si muovono e sono usati nei Film d’animazione, e possono anche interagire con gli ospiti riproducendo il verso dei veri dinosauri.

E per quest’anno lo Zoo di Napoli annuncia anche tante novità con più dinosauri, un parco più grande e una sezione tutta dedicata alla preistoria.

Un’occasione unica per visitare il Nuovo Zoo di Napoli, un nuovo e grande parco di oltre 100.000 mq che ospita oltre 400 animali e più di 200 specie vegetali.  Un parco zoologico moderno che conserva e tutelare le specie animali e vegetali che si trovano nella sua grande area.

ZOOrassic Park 2020: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 29 agosto al 25 ottobre 2020 
  • Dove: Zoo di Napoli Viale John Fitzgerald Kennedy , 76  Napoli
  • Prezzo biglietto: biglietto unico per due parchi, Zoo di Napoli e Zoorassic Park – intero 15 euro / 4-10 anni – 10 euro / under 3 e over 70 GRATIS
  • Contatti e informazioni:   Zoo di Napoli 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend