Gran Gala con Plácido Domingo alla Reggia di Caserta

UnEstate-da-Re-2018-10-Serate-alla-Reggia-di-Caserta-e-al-Belvedere-di-San-Leucio-2018.jpg

Uno degli eventi più attesi per l’estate da Re a Caserta: un gran Galà con Plácido Domingo con uno straordinario programma di Arie e Duetti

 

Il 22 agosto 2020 alle ore 21.00 si terrà il Gala di Plácido Domingo, l’evento clou di questa edizione di “un estate da Re”, organizzata da Regione Campania e Scabec, che si terrà nella piazza Carlo di Borbone, davanti alla Reggia di Caserta.

Placido Domingo è uno dei più celebri e amati cantanti d’opera e tornerà in Italia proprio il 22 agosto a Caserta con il suo Galà in cui proporrà arie e duetti da Opera e Zarzuela di Verdi, Giordano, Giménez, Moreno-Torroba, Serrano, Sorozábal.

Il grande tenore spagnolo sarà accompagnato nel concerto alla Reggia di Caserta da Jordi Bernàcer che dirigerà l’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” e dal soprano Saioa Hernández.

Infatti, a Caserta, sono già passati Sir Antonio Pappano che ha diretto l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e poi anche il Maestro Daniel Oren che ha diretto l’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno nelle più celebri arie e composizioni di Verdi, Puccini, Bizet.

Il Gran Gala con Plácido Domingo alla Reggia di Caserta

Per accedere agli spettacoli è obbligatorio l’uso della mascherina. Per il Gran Gala con Plácido Domingo alla Reggia di Caserta i biglietti costano 60 euro intero – 30 euro ridotto nel I settore e 30 euro intero – 15 euro ridotto nel II settore. I biglietti sono acquistabili sul sito della manifestazione

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend