Concerti e spettacoli al Rione Terra a Pozzuoli per #Pozzuoliècasamia

Rione_Terra_Pozzuoli.jpg

Il Rione Terra fotografato da ©lubranoemilia

Anche per Agosto ci sarà una la rassegna estiva al Rione Terra di Pozzuoli e dopo il cinema all’aperto di luglio stavolta tanta musica ed anche teatro con Eugenio Bennato, Massimiliano Gallo, Monica Sarnelli, la Nuova Compagnia di Canto Popolare e tanti altri artisti a prezzi popolarissimi

 

 

Continueranno anche per Agosto 2020 le belle serate estive puteolane negli ampi spazi del Rione Terra. Un programma racchiuso nell’hashtag “#Pozzuoliècasamia” che racchiuderà tante spettacoli interessanti che caratterizzeranno le serate a Pozzuoli.

Tutti eventi che si terranno al Rione Terra negli ampi spazi che per luglio stanno ospitando il cinema all’aperto e che per agosto e poi fino al 15 settembre accoglieranno eventi di teatro, musica e tradizioni popolari.

Per accedere agli spettacoli ci sarà un costo simbolico di 2,50 euro a persona applicato per gestire al meglio gli ingressi e garantire che le prenotazioni non vadano disperse visto che per le misure di prevenzione i posti disponibili sono solo 200. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00 e per accedervi sarà obbligatoria la prenotazione al link ufficiale (link: https://arenaputeolana.18tickets.it/)

 #Pozzuoliècasamia – programma eventi

Al momento note le prime date dei prossimi eventi:

  • 1 agosto – Monica Sarnelli
  • 9 agosto – La Maschera
  • 14 agosto – Eugenio Bennato
  • 23 agosto – Teatro con Massimiliano Gallo  
  • 28 agosto – Gianni Lanni con il Trio Scugnizzi
  • 31 agosto – Acustico Napoletano
  • 5 settembte – Mario Castiglia
  • 12 settembre – Nuova Compagnia di Canto Popolare

Maggiori informazioni #Pozzuoliècasamia  – 351 2412711

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

2 Replies to “Concerti e spettacoli al Rione Terra a Pozzuoli per #Pozzuoliècasamia”

  1. Fiorella ha detto:

    Salve. Sono appena venuta a conoscenza di questi eventi in programma. Mi piacerebbe tantissimo esserci per la Maschera del giorno 9.06 ma purtroppo fra tutte le date il 9, non mi risulta. Già è tutto pieno? C’è un modo per sapere se i 200 prenotati saranno tutti presenti e quindi avere la possibilità di poter partecipare?
    Grazie

  2. Rino Mastropaolo ha detto:

    Buongiorno Napoli da Vivere non organizza eventi ma pubblicizza le migliori manifestazioni a Napoli e in Campania. Per questo tipo di informazioni deve contattare l’organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend