Giovedì al Nabilah: Aperitivi al tramonto, cene in riva al mare e cinema sulla spiaggia

Nabilah-cinema-sotto-le-stelle.jpeg

I giovedì sera sulla spiaggia del Nabilah con aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e musiche speciali per chiudere la serata

 

Continua a piacere il cinema sotto le stelle sulla spiaggia del Nabilah Beach Club di Bacoli. Per tutto il mese di luglio proseguono gli appuntamenti del giovedì sera con Proiezioni Sonore, un evento che propone una serata speciale al Nabilah con una movie night tra video, sound e mare.

Chi prenota un aperitivo o una cena à la carte potrà anche assistere, dalle 21,30, a degli straordinari film e continuare poi la serata sotto le stelle con una selezione speciale del DJ Cerchietto. 

Giovedì 30 luglio il film “Le fate ignoranti” e apericene in riva al mare al Nabilah

Anche giovedì sera una serata molto speciale al Nabilah con Proiezioni Sonore tra ottimi aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, il cinema sotto le stelle e le musiche davvero speciali per finire la serata.

Il film della serata sarà Le Fate Ignoranti il bel film del 2001 diretto da Ferzan Özpetek, con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Il film ci presenta Antonia, un medico specializzato nella cura dell’AIDS, e suo marito Massimo: Il marito muore e Antonia scopre la sua vita segreta, una realtà parallela che Massimo viveva da anni in perfetta clandestinità e che lo vedeva legato a Michele, un giovane commerciante. Dopo il film le musiche da serata icone Pop e Nostalgie ancora più canaglie di DJ Cerchietto per completare una serata veramente speciale.

Una magia che si rinnova ogni giorno e ogni notte al Nabilah Beach Club di Bacoli tra la spiaggia esclusiva con ingressi limitati, il giardino sul mare con un prato vero che si nutre di acqua salata come le tamerici impiantate per dare ombra naturale, il ristorante direttamente sul mare e il cocktail bar che guarda il tramonto.

Proiezioni sonore al Nabilah Beach Club

© Napoli da Vivere – Riproduzione riservata

scroll to top
Send this to a friend