Ripartono a Napoli i bus rossi del Napoli City Sightseeing

City-Sightseeing.-1.jpg

Si rivedranno in città, primi in Italia i caratteristici bus rossi a due piani diventati il simbolo del turismo in tutto il mondo. A Napoli i bus della Napoli City Sightseeing sono in città da ben 17 anni ed hanno girato sempre, tutti i giorni, senza mai fermarsi, d’estate e d’inverno.

 

 

Si rivedranno per le strade di Napoli dopo 4 mesi di fermo, i caratteristici bus rossi a due piani del Napoli City Sightseeing. Per ora saranno solo 2 bus su 12, che assicureranno solo 11 corse giornaliere rispetto alle 50 di prima del fermo.

A partire da 11,50 euro si potranno fare dei bellissimi giri turistici sugli autobus rossi scoperti verso il centro storico e verso Posillipo e poi si spera al più presto di ripartire con le altre linee. Il bus rosso a due piani, a Napoli ma anche in tutta Italia e nel mondo, è diventato il simbolo del turismo, e ora rivederli per le strade di Napoli sarà una gioia.

I bus della Napoli City Sightseeing ci sono in città da ben 17 anni ed hanno girato sempre, tutti i giorni, senza mai fermarsi, d’estate e d’inverno.

Con le regole attuali, su ogni bus, ci saranno disponibili poco più della metà dei posti, 45 su 75 disponibili.

Due linee tra le bellezze di Napoli

Per ora ripartono le 2 corse cittadine verso il Centro Storico e verso Posillipo ma restano sospese le altre verso Pompei, Vesuvio, Ercolano, Caserta, Capodimonte e Costiera Amalfitana sperando che ripartano al più presto.

Sui bus rossi di Napoli City Sightseeing sono stati attivati tutti i dispositivi di sicurezza raccomandati dalle norme di sicurezza vigenti come rispetto delle distanze sociali, gel disinfettante a bordo bus, misurazione della temperatura e uso obbligatorio delle mascherine.

I due percorsi attivi saranno la linea A storica e linea B panoramica e partiranno dal capolinea di Largo Castello dalle 9:30 alle 17:00.

Una curiosità: prima del blocco sulle linee di Napoli salivano mediamente sui bus rossi 2266 turisti al giorno oltre ad altri 100 sullo shuttle Capodimonte.

Maggiori informazioni e prenotazione posti 

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend