Aperitivo Artistico a Palazzo Venezia nel Centro storico di Napoli

57-1.jpg

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti ritorna ‘Aperitivo Artistico’, il nuovo Format con le straordinarie serate nei giardini pensili di Palazzo Venezia, l’antico palazzo che ospitava l’Ambasciata della Repubblica Veneta nel Regno di Napoli  

 

 

Ritorna venerdì 17 luglio 2020 alle h. 21.30 nei giardini pensili del ‘700 di Palazzo Venezia, a Spaccanapoli nel centro storico di Napoli, l’Aperitivo Artistico, un nuovo Format che riapre la magica sinergia tra Palazzo Venezia Napoli e NOMEA.

Un appuntamento suggestivo e particolare per uno straordinario momento di condivisione serale nel centro storico di Napoli.

Il pubblico sarà immerso in questo particolare spazio aperto e con luci soffuse nel quale, la performer Veronica Parmiciano alternerà il particolare Violino a Led con quello Elettrico, in un coinvolgente percorso musicale.

Non mancherà nella caratteristica Casina Pompeiana, che si trova nel giardino pensileanche  un’installazione dell’Artista Pasquale Manzo che esporrà delle meravigliose sculture in carta pesta.

Una serata speciale con performance di violino che sarà completata da un gustoso aperitivo di benvenuto ed anche da un bicchiere di Falanghina Doc offerto dalla Cooperativa ‘Resistenza’ proveniente dall’uva coltivata sul fondo ‘Amato Lamberti’ confiscato alla Camorra.

L’evento rispetterà le normative di sicurezza vigenti. La partecipazione richiede un contributo di € 15 con prenotazione obbligatoria e posti limitati.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend