Volotea apre una base a Napoli Capodichino con voli da 9,00€

Cefalonia-e-Rodi-nuove-destinazioni-Volotea-da-Napoli.jpg

Riprendono i voli all’aeroporto di Capodichino e la compagnia spagnola Volotea apre una base a Napoli con 2 Airbus A319 e 17 destinazioni e lancia anche voli da 9 euro

 

 

Volotea, la compagnia spagnola low-cost, ha aperto a Napoli una sua grande base, la sesta in Italia dove saranno collocati 2 Airbus A319.

Con i soli voli di Volotea da Napoli saranno raggiungibili ora ben 17 destinazioni di cui 9 in Italia e 8 all’estero e, per l’occasione, la compagnia lancia anche una speciale promozione, con biglietti a partire da 9 euro, partendo da Napoli.

Con la nuova base a Napoli, Volotea aumenterà i voli che saranno verso Catania con fino a 11 voli a settimana, Genova con fino 5 voli a settimana, Torino con 2 voli a settimana,  Trieste e Verona con 2 voli a settimana in estate e con fino a 6 voli a settimana a Settembre e Olbia fino a 7 voli a settimana.

Novità anche per l’estate 2020 perché da Napoli ci saranno collegamenti anche verso Alghero con 2 voli settimanali, Cagliari con 6 voli a settimana e Palermo con fino a 2 voli al giorno a settimana.

Buona l’offerta verso le straordinarie isole della Grecia con voli da Napoli per Mykonos con fino a 5 voli a settimana, Santorini fino a 4 volte a settimana, Heraklion, Zante e Skiathos tutte fino a 3 volte a settimana, Rodi fino a 2 frequenze settimanali e poi Cefalonia e Preveza-Lefkada con 1 volo a settimana.

La compagnia spagnola ha annunciato anche un consolidamento delle misure igieniche e dei protocolli di sicurezza adottati in tutte le fasi del viaggio, garantendo così voli ancora più sicuri e puliti e offrendo un ambiente salubre a tutela della salute di passeggeri ed equipaggi.

Maggiori informazioni voli Volotea da Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend