Riprendono i voli all’aeroporto di Capodichino e la compagnia spagnola Volotea apre una base a Napoli con 2 Airbus A319 e 17 destinazioni e lancia anche voli da 9 euro
Volotea, la compagnia spagnola low-cost, ha aperto a Napoli una sua grande base, la sesta in Italia dove saranno collocati 2 Airbus A319.
Con i soli voli di Volotea da Napoli saranno raggiungibili ora ben 17 destinazioni di cui 9 in Italia e 8 all’estero e, per l’occasione, la compagnia lancia anche una speciale promozione, con biglietti a partire da 9 euro, partendo da Napoli.
Con la nuova base a Napoli, Volotea aumenterà i voli che saranno verso Catania con fino a 11 voli a settimana, Genova con fino 5 voli a settimana, Torino con 2 voli a settimana, Trieste e Verona con 2 voli a settimana in estate e con fino a 6 voli a settimana a Settembre e Olbia fino a 7 voli a settimana.
Novità anche per l’estate 2020 perché da Napoli ci saranno collegamenti anche verso Alghero con 2 voli settimanali, Cagliari con 6 voli a settimana e Palermo con fino a 2 voli al giorno a settimana.
Buona l’offerta verso le straordinarie isole della Grecia con voli da Napoli per Mykonos con fino a 5 voli a settimana, Santorini fino a 4 volte a settimana, Heraklion, Zante e Skiathos tutte fino a 3 volte a settimana, Rodi fino a 2 frequenze settimanali e poi Cefalonia e Preveza-Lefkada con 1 volo a settimana.
La compagnia spagnola ha annunciato anche un consolidamento delle misure igieniche e dei protocolli di sicurezza adottati in tutte le fasi del viaggio, garantendo così voli ancora più sicuri e puliti e offrendo un ambiente salubre a tutela della salute di passeggeri ed equipaggi.
Maggiori informazioni voli Volotea da Napoli