Volotea apre una base a Napoli Capodichino con voli da 9,00€

Cefalonia-e-Rodi-nuove-destinazioni-Volotea-da-Napoli.jpg

Riprendono i voli all’aeroporto di Capodichino e la compagnia spagnola Volotea apre una base a Napoli con 2 Airbus A319 e 17 destinazioni e lancia anche voli da 9 euro

 

 

Volotea, la compagnia spagnola low-cost, ha aperto a Napoli una sua grande base, la sesta in Italia dove saranno collocati 2 Airbus A319.

Con i soli voli di Volotea da Napoli saranno raggiungibili ora ben 17 destinazioni di cui 9 in Italia e 8 all’estero e, per l’occasione, la compagnia lancia anche una speciale promozione, con biglietti a partire da 9 euro, partendo da Napoli.

Con la nuova base a Napoli, Volotea aumenterà i voli che saranno verso Catania con fino a 11 voli a settimana, Genova con fino 5 voli a settimana, Torino con 2 voli a settimana,  Trieste e Verona con 2 voli a settimana in estate e con fino a 6 voli a settimana a Settembre e Olbia fino a 7 voli a settimana.

Novità anche per l’estate 2020 perché da Napoli ci saranno collegamenti anche verso Alghero con 2 voli settimanali, Cagliari con 6 voli a settimana e Palermo con fino a 2 voli al giorno a settimana.

Buona l’offerta verso le straordinarie isole della Grecia con voli da Napoli per Mykonos con fino a 5 voli a settimana, Santorini fino a 4 volte a settimana, Heraklion, Zante e Skiathos tutte fino a 3 volte a settimana, Rodi fino a 2 frequenze settimanali e poi Cefalonia e Preveza-Lefkada con 1 volo a settimana.

La compagnia spagnola ha annunciato anche un consolidamento delle misure igieniche e dei protocolli di sicurezza adottati in tutte le fasi del viaggio, garantendo così voli ancora più sicuri e puliti e offrendo un ambiente salubre a tutela della salute di passeggeri ed equipaggi.

Maggiori informazioni voli Volotea da Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend