Il Nabilah riparte con il Cinema sulla spiaggia, Aperitivi al tramonto e Cene in riva al mare

nabilah-cinema-2.jpg

Proiezioni Sonore è una nuova iniziativa che riempirà le serate del giovedì sera sulla spiaggia del Nabilah tra aperitivi al tramonto, cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e musiche speciali per chiudere la serata.

 

 

Grandi novità questa estate al Nabilah Beach Club di Bacoli. Il giovedì sera si svolgerà un nuovo appuntamento, Proiezioni Sonore, che farà vivere serate speciali al Nabilah con una movie night tra video, sound e mare. Prenotando un aperitivo o una cena à la carte si potrà infatti assistere, dalle 21,30, alle proiezioni di straordinari film e continuare poi la serata sotto le stelle con una selezione speciale del DJ Cerchietto.

Il giovedì con musica, cinema cult e cene in riva al mare al Nabilah

Proiezioni Sonore riempirà le serate del giovedì sera sulla spiaggia del Nabilah con ottimi aperitivi al tramonto o cene in riva al mare, cinema sotto le stelle e le musiche davvero speciali per finire la serata.

Le pellicole e le musiche saranno scelte con cura per farci godere in riva al mare quei film divenuti cult di Quentin Tarantino, di Ferzan Ozpetek, di Paolo Sorrentino e quei brani di Morricone, Rota e di tanti altri maestri della grande musica.

E poi la passione del DJ Cerchietto renderà uniche le notti del giovedì al Nabilah tra vestigia romane e scenari magici.

Il programma delle prossime serate del giovedì al Nabilah Beach Club

Le serate del giovedì sera al Nabilah iniziano con Proiezioni Sonore alle 21,30 e, il primo appuntamento del 18 giugno, è stato un grande successo con il bellissimo film Pretty Woman e la  Rock’n’Roll night seguente.

Ma gli appuntamenti di Proiezioni Sonore proseguono e giovedì 25 giugno ci sarà una serata dedicata al regista Ozpetek con Mine Vaganti e la selezione musicale Icone Pop e Nostagie Canaglie. Poi a luglio due appuntamenti da non perdere con la proiezione di Hitch e le musiche Funky/ Hip Hop e una serata omaggio a Woody Allen con Midnight in Paris cui seguirà la musica Acid Jazz e classici anni ’30.

Una magia che si rinnova ogni giorno e ogni notte al Nabilah Beach Club di Bacoli tra la spiaggia esclusiva con ingressi limitati, il giardino sul mare con un prato vero che si nutre di acqua salata come le Tamerici impiantate per dare ombra naturale, il ristorante direttamente sul mare e il cocktail bar che guarda il tramonto.

Proiezioni sonore al Nabilah Beach Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend