Riapre la spiaggia libera della Gaiola a Napoli

Le-8-Spiagge-più-belle-di-Napoli-.jpg

© Alberto Fiumicino

Aprirà a breve una delle spiagge libere più belle di Napoli, quella della Gaiola, che si trova all’interno dell’area marina protetta  

 

 

Dal 3 luglio 2020 verrà riaperta l’area di balneazione pubblica che si trova all’interno del Parco Sommerso della Gaiola, la bellissima spiaggia libera della Gaiola.

L’area della Gaiola dispone infatti di una spiaggia ad accesso “libero” fino al raggiungimento di un limite massimo di persone. Quest’anno per l’accesso si dovrà tener conto anche delle limitazioni disposte dalle normative di sicurezza in vigore.

La costa di Posillipo a Napoli recupererà presto uno dei tratti di mare più belli a disposizione dei cittadini situato nel Parco sommerso di Gaiola con circa 42 ettari di mare e di area marina protetta che riapriranno al pubblico.

La notizia è della Prima Municipalità Chiaia Posillipo San Ferdinando che ne comunica la “riaperta dal 1 luglio secondo le norme previste dal protocollo tecnico di sicurezza”

La Gaiola fotografata da © Ciro Pipoli

In questi ultimi giorni di giugno verranno realizzate le opere necessarie alla riapertura come la bonifica della spiaggia, l’apertura, igienizzazione e gestione dei bagni, la pulizia dell’area di balneazione pubblica e l’attivazione di un servizio di controllo accessi.

Riapre la spiaggia libera della Gaiola: come prenotare e informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend