Giffoni Film Festival 2020: in attesa del Festival disponibili i film delle precedenti stagioni

giffoni-concerti-2014.jpg

In attesa di conoscere le modalità con cui si svolgerà quest’anno il Giffoni Film Festival sul suo sito sono disponibili gratuitamente alcuni cortometraggi presentati nelle precedenti edizioni

 

 

Il Giffoni Film Festival 2020 era in programma dal 16 al 25 luglio 2020 e, in attesa di conoscere le modalità con cui si svolgerà quest’anno, il Giffoni Film Festival mette a disposizione liberamente sul suo sito una decina di interessanti cortometraggi presentati nelle scorse edizioni del Festival.

Una bella selezione di corti del Festival, tutti di produzione italiane, che ci propongono una galleria per immagini di un’Italia che riflette, sogna e spera.

L’obiettivo è quello di realizzare un focus sulla meglio gioventù del cinema italiano, valorizzando anche le case di distribuzione impegnate nella promozione del cinema breve.

Tutti i cortometraggi sono di libera visione. Dove è richiesta, la password è indicata sotto la presentazione

Giffoni Opportunity: i cortometraggi delle precedenti edizioni

I Film di Giffoni in streaming sulle principali piattaforme

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale del Giffoni Film Festival c’è la rubrica #GiffoniAUnMetroDaTe che ci propone, giorno per giorno, un lungo elenco di film presentati (o in preselezione) nelle scorse edizioni del Giffoni Film Festival.

Tanti film che oggi arricchiscono i palinsesti delle piattaforme online, tutti film molto belli che sono stati visti e applauditi al Giffoni Film Festival e che oggi si trovano nelle grandi piattaforme in streaming e tv come Netflix, Disney+, Prime Video, Sky Cinema Family HD e tante altre. Da notare che ci sono moltissimi film anche disponibili gratuitamente su RaiPlay.

RaiPlay, la piattaforma di streaming video gratuita della Rai. Tutti i film e i prodotti che sono su RaiPlay, e sono tantissimi, sono visibili gratuitamente sulle Smart Tv, Tablet, Smartphone e sono visibili anche da Computer su questo indirizzo di RaiPlay. 

I Film del Giffoni Film Festival in streaming sulle principali piattaforme

scroll to top
Send this to a friend