#Insiemecelafaremo il video della Campania che ci infonde la speranza

reggia-di-caserta-2.jpg

Un bel video della Scabec che, assieme a straordinarie immagini della nostra terra, ricorda i nostri punti di forza per andare avanti tutti assieme in attesa che passi la bufera: #Insiemecelafaremo

 

 

Uno straordinario e breve video ci ricorda le bellezze, la storia e le grandi potenzialità della Campania e ci infonde la speranza per il futuro ricordandoci il nostro grande passato.

Lo troviamo sulla pagina facebook della Scabec la società della Regione Campania per i Beni Culturali che ha messo insieme tante straordinarie immagini di una Campania viva e vitale che ci mostra i suoi luoghi stupendi e i suoi punti di forza per superare questo momento difficile.

La nostra storia, la nostra bellezza, la nostra arte, la nostra creatività, la nostra terra, i nostri giovani, la nostra forza e la nostra conoscenza sono i punti di forza per andare avanti e che il video ribadisce con le straordinarie immagini della Campania che ci passano davanti.

cosa fare a napoli dal 16 al 20 dicembre 2019

Sul video scorrono le bellezze di Napoli da Castel Sant’Elmo, Positano, Ravello, il Vesuvio, i faraglioni di Capri e la Corricella di Procida e poi Caserta, Pompei, Amalfi, Benevento e poi il San Carlo, Cappella San Severo, il Madre, le luci d’artista a Salerno, il nuovo complesso universitario di San Giovanni. Tutti luoghi straordinari e momenti di vita in una regione viva e vitale che presto ritornerà a alzarsi. #Insiemecelafaremo

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend