Libri a casa: la cultura a Napoli arriva al nostro domicilio

libri-a-casa-consegna-a-domicilio.jpeg

Il Comune di Napoli ha lanciato una campagna per poter ordinare e ricevere a casa nostra dei libri acquistabili in librerie convenzionate che si impegnano a consegnarle rispettando le condizioni di sicurezza previste. 

E’ partita a Napoli la campagna libri a casa che prevede la consegna gratuita al nostro domicilio di libri da parte di librerie aderenti ad una bella iniziativa del Comune che troverete sulla pagina ufficiale raggiungibile tramite il link alla fine del Post.

libri impilati

La campagna “Libri a casa”, lanciata dagli assessorati alla Cultura e al Commercio del Comune di Napoli ha pure un motto che si ispira alla famosa frase di Daniel Pennac. “La lettura è un atto di resistenza, di resistenza alle contingenze”. Le librerie riceveranno la nostra ordinazione tramite internet e effettueranno la consegna gratuita a casa rispettando le norme igienico sanitarie previste sia per il confezionamento che per il trasporto della merce.

La consegna verrà effettuata da soggetti debitamente autorizzati il cui personale sarà poi dotato di appositi DPI ed evitando che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore ad un metro.

Una iniziativa che sostiene le librerie napoletane in questo momento particolare favorendo l’acquisto di libri attraverso il web, modalità consentita dalla normativa in vigore.

Informazioni e Elenco aggiornato delle librerie sulla pagina ufficiale dell’iniziativa del Comune di Napoli

Maurizio de Giovanni e Pino Imperatore per l’iniziativa Libri a Casa 

scroll to top
Send this to a friend