Visite virtuali per scoprire la bellezza del Museo Ferroviario di Pietrarsa

Porte-aperte-al-Museo-di-Pietrarsa-4-ottobre-2015.jpg

Disponibili sulla pagina Facebook del Museo di Pietrarsa degli straordinari filmati che ci permetteranno di scoprire le bellezze e la grande storia di uno dei più grandi musei europei del suo genere

 

 

Anche il Museo di Pietrarsa potrà essere visitato virtualmente grazie alla campagna #iorestoacasa e guardando su Facebook, comodamente da casa, le bellezze di questo luogo straordinario.

Il Museo, per farci conoscere le sue tante attrattive, ha realizzato un percorso virtuale che condurrà i “visitatori a distanza” fra i treni e i viali dell’ex fabbrica borbonico, raccontandone la storia.

Ben tre puntate che ci consentiranno di effettuare una straordinaria visita virtuale tra le antiche locomotive e i rigogliosi giardini del Museo che si affacciano sul mare di Napoli .

Le visite sono semplici da effettuare e sono disponibili alle pagine facebook del Museo Ferroviario di Pietrarsa dove si potranno vedere i suggestivi filmati in cui una voce narrante ci farà da guida lungo i viali e nei padiglioni del Museo facendoci scoprire le bellezze in esso contenute.

Non mancheranno anche spettacolari riprese dall’alto  sul bellissimo Museo che si trova sul mare di Napoli ed è pieno di straordinarie locomotive, treni e vagoni che ci raccontano la storia delle Ferrovie e dell’Italia.

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Puntata 1

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Puntata 2

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Puntata 3

Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Puntata 4

scroll to top
Send this to a friend