Spesa a Domicilio a Napoli: da Coldiretti e dalle Aziende Agricole della Campania

flat-lay-photography-of-variety-of-vegetables-1435904.jpg

Un servizio molto interessante è in via di attivazione da parte di Coldiretti e di tante aziende agricole della Campania e consentirà di ordinare la spesa a domicilio direttamente dalle aziende che partecipano a Campagna Amica

 

Coldiretti e le Aziende agricole della Campania si stanno organizzando per offrire un bel servizio a domicilio ai consumatori che non possono, al momento, raggiungere i mercati di Campagna Amica che si svolgevano nelle principali piazze di Napoli e d altre città della Campania.

Il servizio è in via di organizzazione e di attivazione e consentirà di rispettare le prescrizioni di emergenza ordinando la spesa a domicilio direttamente alle aziende agricole di Campagna Amica su Napoli e provincia, Benevento e provincia, Salerno e provincia. A breve sarà attivo anche il servizio su Caserta e provincia e Avellino e provincia.

Negli elenchi che troverete sul link finale ci sono i nomi delle aziende con i relativi prodotti ad esempio ortofrutta, legumi, verdura, vino, olio ecc. Una volta scelti potrete chiamare al numero di telefono indicato dalla relativa azienda (o inviare whatsapp) per effettuare l’ordine e chiedere chiarimenti.

L’azienda vi risponderà alle domande su prezzi e disponibilità e vi comunicherà il giorno della consegna. Naturalmente le Aziende si stanno organizzando per questa nuova iniziativa e man mano offriranno servizi sempre migliori impegnandosi al massimo per darci sempre cibo sano, genuino e a km zero.

Un modo importante anche per sostiene l’agricoltura comprando direttamente dai contadini.#RestoaCasa #Coldiretti #MangiaItaliano

A titolo di esempio vi riportiamo uno degli elenchi previsti per Napoli e provincia ma sono in continuo aggiornamento

Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale Coldiretti Campania

Pagina ufficiale facebook Campagna Amica

2 Replies to “Spesa a Domicilio a Napoli: da Coldiretti e dalle Aziende Agricole della Campania”

  1. Filomena serra ha detto:

    Sarei interessata all’ iniziativa fai la spesa da casa come fare per contattarvi
    .vorrei essere contattata qualora dovesse cominciare il servizio a domicilio. Grazie

  2. Rino Mastropaolo ha detto:

    buonasera Napoli da Vivere non organizza nessun servizio ma da solo informazioni su iniziative ed eventi a Napoli e in Campania.
    Per l’ottima iniziativa proposta da Coldiretti bisogna contattare direttamente le aziende che troverà sui link ufficiali di Coldiretti alla fine del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend