Spesa a Domicilio a Napoli: da Coldiretti e dalle Aziende Agricole della Campania

flat-lay-photography-of-variety-of-vegetables-1435904.jpg

Un servizio molto interessante è in via di attivazione da parte di Coldiretti e di tante aziende agricole della Campania e consentirà di ordinare la spesa a domicilio direttamente dalle aziende che partecipano a Campagna Amica

 

 

Coldiretti e le Aziende agricole della Campania si stanno organizzando per offrire un bel servizio a domicilio ai consumatori che non possono, al momento, raggiungere i mercati di Campagna Amica che si svolgevano nelle principali piazze di Napoli e d altre città della Campania.

Il servizio è in via di organizzazione e di attivazione e consentirà di rispettare le prescrizioni di emergenza ordinando la spesa a domicilio direttamente alle aziende agricole di Campagna Amica su Napoli e provincia, Benevento e provincia, Salerno e provincia. A breve sarà attivo anche il servizio su Caserta e provincia e Avellino e provincia.

Negli elenchi che troverete sul link finale ci sono i nomi delle aziende con i relativi prodotti ad esempio ortofrutta, legumi, verdura, vino, olio ecc. Una volta scelti potrete chiamare al numero di telefono indicato dalla relativa azienda (o inviare whatsapp) per effettuare l’ordine e chiedere chiarimenti.

L’azienda vi risponderà alle domande su prezzi e disponibilità e vi comunicherà il giorno della consegna. Naturalmente le Aziende si stanno organizzando per questa nuova iniziativa e man mano offriranno servizi sempre migliori impegnandosi al massimo per darci sempre cibo sano, genuino e a km zero.

Un modo importante anche per sostiene l’agricoltura comprando direttamente dai contadini.#RestoaCasa #Coldiretti #MangiaItaliano

ELENCHI DELLE AZIENDE AGRICOLE

Scegli cosa comprare e chiama DIRETTAMENTE i numeri indicati negli elenchi per concordare la consegna. N.B. Organizza nel tuo palazzo un gruppo di acquisto, così da semplificare, contenere i costi e accelerare le consegne.

NAPOLI E PROVINCIA
Consegne a domicilio – clicca qui ☞ http://tiny.cc/jzoplz
Punti vendita e consegne – clicca qui ☞ http://tiny.cc/60oplz

AVELLINO E PROVINCIA – Punti vendita e consegne a domicilio
clicca qui ☞ http://tiny.cc/ehoplz

BENEVENTO E PROVINCIA
Consegne a domicilio
clicca qui ☞ http://tiny.cc/uooplz
Punti vendita e consegne
clicca qui ☞ http://tiny.cc/qqoplz

CASERTA E PROVINCIA
Consegne a domicilio
clicca qui ☞ http://tiny.cc/syoplz
Punti vendita e consegne
clicca qui ☞ http://tiny.cc/twoplz

SALERNO E PROVINCIA
Consegne a domicilio
clicca qui ☞ http://tiny.cc/k3oplz
Punti vendita e consegne
clicca qui ☞ http://tiny.cc/b2oplz

 

A titolo di esempio vi riportiamo uno degli elenchi previsti per Napoli e provincia ma sono in continuo aggiornamento.

 

Tutte le informazioni sulla pagina ufficiale Coldiretti Campania

Pagina ufficiale facebook Campagna Amica

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend