Il Teatro Nest di Napoli porta le sue commedia in diretta sul web

MUHAMMAD-ALI-teatro-nest.jpg

Al via la #stagionevirtuale del Teatro Nest di Napoli con diretta delle commedie che possiamo seguire da casa nostra sul web o rivedere quando vogliamo

 

 

Grande successo dell’iniziativa del Teatro Nest di Napoli San Giovanni a Teduccio, dove si è tenuta anche una particolare rappresentazione del Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo per la regia di Mario Martone.

In tempi di emergenza il Nest ha proposto lunedì 9 marzo 2020 alle 21 una bella rappresentazione di Muhammad Ali, produzione Nest, di e con Francesco Di Leva e Pino Carbone attori che recitavano da casa.

Una straordinaria diretta sui canali social con oltre 14.500 visualizzazioni raggiunte nelle ultime ore e la gioia degli artisti di aver condiviso l’emozione di portare il teatro nelle nostre case, nel rispetto delle regole dettate dal momento di crisi.

Ma l’avventura è appena iniziata e presto arriveranno nuovi appuntamenti della stagione virtuale targata Napoli Teatro Nest che speriamo duri il meno possibile così da poter applaudire di persona questi bravi e appassionati professionisti nel bel teatro di San Giovanni che quest’anno presenta un cartellone molto interessante con attori di primo piano.

Chi vuole potrà rivedere Muhammad Ali, In diretta dal divano di casa

Sito ufficiale Napoli Teatro Nest

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend