Grande festa a Bacoli con tante sfilate di carri per il Carnevale: il Programma

Carnevale-di-Bacoli-e-di-Monte-di-Procida-2019.jpg

Tre giorni di grande festa a Bacoli e nelle sue bellissime frazioni di Cappella, Baia, Miseno e Miliscola per la grande festa del Carnevale di Bacoli 2020 con sfilate nei luoghi più belli della zona e una grande festa Martedì grasso fino alla sera

 

 

Quest’anno a Bacoli ci saranno tre giorni di grande festa per il Carnevale di Bacoli 2020 con sfilate di carri dal 22 al 25 Febbraio 2020 e eventi anche nelle belle frazioni di Cappella, Baia, Miseno e Miliscola.

bacoli

“A Carnevale Bacoli non scherza” ma fa festa con tre giorni di eventi ed iniziative per la festa in maschera più amata dai bambini, ma anche dai grandi, con tante sfilate di carri allegorici che gireranno per vari punti dello splendido territorio comunale. Vediamo nel dettaglio il programma della festa:

 Carnevale di Bacoli 2020

  • Sabato 22 Febbraio 2020 – ore 15:00 – sfilata dei carri dalla frazione di Cappella, a partire dalla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio e poi Viale Olimpico, Via Cappella e finisce presso la villetta di Via Mercato di Sabato (di fronte “MD”).
  • Domenica 23 Febbraio 2020 – ore 10:00 – sfilata dei carri dall’incrocio Miseno-Miliscola, con la presenza di carri più il gruppo delle Tersicore in capo al corteo con balli popolari – corteo verso Miseno, Via Plinio il Vecchio, Via Lido Miliscola con passaggio e sosta dei carri sul lungomare. Poi si riprendere su Via Caracciolo, Via Lungolago e Villa Comunale.
  • Domenica 23 Febbraio 2020 – ore 15:00 – sfilata dei carri arriverà a Baia, sostando sul porto chiuso al traffico per l’occasione.
  • Martedì 25 Febbraio 2020 – ore 15:00 – sfilata dei carri dall’area mercatale di Bacoli verso Via Miseno, Via Lungolago e sosta in Villa Comunale con musica, canti, balli, gadget in regalo e la baldoria tipica del cosiddetto “martedì grasso” fino alle ore 19:00 circa.

Maggiori informazioni –  Carnevale 2020 a Bacoli

scroll to top
Send this to a friend