Vincenzo Salemme in Con tutto il cuore al Teatro Diana di Napoli

salemme-con-tutto-il-cuore-1.jpg

Grande ritorno al teatro del Vomero per Vincenzo Salemme con una sua divertentissima commedia dove l’attore cura anche la regia

 

 

Dall’11 febbraio al 1 Marzo 2020 al Teatro Diana a Napoli, al Vomero, ritorna Vincenzo Salemme con il suo lavoro “Con tutto il cuore” di cui è anche regista.

E stavolta Salemme ritorna al Vomero dopo il grande successo della serie di sue commedie proposte nell’auditorium della Rai di Napoli che abbiamo anche potuto vedere per diretta televisiva nel periodo di Natale.

Con Tutto il Cuore  è una divertentissima commedia scritta dallo stesso Salemme che ci racconta la storia di un tranquillo insegnante di lettere antiche, Ottavio Camaldoli che subisce un trapianto di cuore.

con tutto il cuore

I problemi sorgono quando al poveraccio viene trapiantato il cuore di un feroce delinquente morto ucciso, Pasquale Mangiacarne, che prima di morire ha bisbigliato alla sua vendicativa madre le ultime volontà. E naturalmente voleva che chi riceverà il suo cuore in dono lo potesse vendicare.

Ma il tranquillo insegnante anche dopo il trapianto è rimasto un uomo mite e ora deve combattere con la prepotenza della mamma del donatore che vuole che le volontà del figlio siano rispettate. E qui le cose si complicano, comicamente parlando.

Riuscirà il povero Ottavio, già bersagliato dalla vita e dai parenti, a diventare un uomo duro e cinico, uomo capace di vendicare il delinquente e rendere il proprio cuore duro come la pietra? Uno gran finale per uno spettacolo veramente divertente e da vedere.

Vincenzo Salemme al Teatro Diana di Napoli: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend