Sax&Food a Palazzo Venezia nel Centro Storico di Napoli

Calice-Vino.jpg

Un calice di Vino, il Sax che suona e un piatto di Pasta e Patate in una cornice della Casina Pompeiana nel cuore di Napoli

 

Sabato 1 febbraio 2020, nel centro storico di Napoli a Spaccanapoli nell’affascinante cornice di Palazzo Venezia, si terrà Sax&Food: la musica  si unisce con il cibo e vino partenopei.

Gabriele Gargiulo, considerato tra i maggiori talenti emergenti campani, sarà il protagonista della serata con le sue note e il suo sax.

Ma la serata non sarà solo allietata da un concerto dell’artista emergente campano, ma, nello storico Palazzo Venezia di Napoli, ci sarà anche un’ottima porzione della tipica pasta e patate napoletana accompagnata da un bicchiere di vino offerto dalla Cooperativa ‘Resistenza’ proveniente dall’uva coltivata sul fondo ‘Amato Lamberti’ confiscato alla Camorra

La serata è a posti limitati con prenotazione obbligatoria e si svolgerà su due turni alle ore 20:00 e poi alle ore 22:00. Un bell’evento da non perdere organizzato da Palazzo Venezia Napoli in collaborazione con NOMEA.

Per partecipare all’evento l’ingresso costa € 20 a persona e la prenotazione è obbligatoria al numero 081 5528739 specificando il turno di proprio gradimento.

Sax&Food a Palazzo Venezia: prezzi,orari e date

scroll to top
Send this to a friend