Jazz & Baccalà 2020: in concerto Fabio Concato e Rosalia De Souza

Concerto-Jazz-degustazione-di-Baccalà-a-Somma-Vesuviana.jpg

Riprende, anche per il 2020 Jazz e Baccalà la rassegna che porta il Grande Jazz a Somma Vesuviana accompagnato da assaggi della buona cucina sommese

 

 

La sesta edizione di Jazz e Baccalà, continua con altri due concerti; si tratta di una bella rassegna di Jazz che si svolge a Somma Vesuviana al Teatro Summarte.

Ed anche quest’anno sarà possibile ascoltare i grandi nomi del jazz nazionale e internazionale accompagnati da una cucina tradizionale sommese di alto livello.

Una bella rassegna musicale ed enogastronomica che porta vicino Napoli tanti grandi artisti del panorama jazz nazionale e internazionale e un menù ricco di nuove prelibatezze da poter ordinare al tavolo.

Jazz & Baccala Sesta Edizione al Teatro Summarte

Anche quest’anno Jazz&Baccalà al Teatro Summarte ha presentato tante novità e tantissima qualità. Al Teatro Summarte c’è come partner il Ristorante 800 Borbonico di Somma Vesuviana con la sua cucina tradizionale sommese di alto livello.

Se si vuole per ogni concerto ci sarà una deliziosa degustazione a base di baccalà ed è preferibile prenotare il tavolo per assaggiare le specialità culinarie.

Già svolti i concerti del 2019 tra cui quello con un’artista di origine cubana Celia Kameni, quello con il Lorenzo Hengeller Quartet, con l’Elio Coppola Jazz Trio e con il Flower Gospel. Da non perdere i prossimi che al momento sono:

  • Sabato 25 gennaio 2020 – Rosalia De Souza
  • Sabato 15 Febbraio 2020 – Fabio Concato Feat Paolo Di Sabatino Trio in Gigì

 Jazz & Baccalà 2019/20: prezzi, orari e date

  • Quando: 25 gennaio e 15 febbraio 2020 (probabili nuove date)
  • Dove: Teatro Summarte Via Roma 15, Somma Vesuviana (NA)
  • Orari: cena ore 21, concerto:22,15
  • Prezzo biglietto: vari e diversi per ogni concerto
  • Contatti e informazioni: 081 362 9579
  • Sito Ufficiale edizione 2019/2020

scroll to top
Send this to a friend