Incontri di Yoga a Napoli nel Museo di Villa Pignatelli

yoga-villa-pignatelli.jpg

Incontri di Yoga tra la bellezza del Museo di Villa Pignatelli per tutte le prossime domeniche di gennaio e febbraio 2020 al solo costo d’ingresso al museo per rigenerarsi e riconnettersi alla fonte della vita, come la tradizione autentica dello Yoga ci insegna.

Anche quest’anno, nelle domeniche di gennaio e febbraio 2020 si terranno delle lezioni di avvicinamento allo Yoga nel Museo di Villa Pignatelli a Napoli.

L’evento è organizzato dall’Associazione AmoYoga Sundaram e le lezioni sono aperte a tutti, al solo costo di entrata al Museo Pignatelli alla Riviera di Chiaia di 5 euro. Naturalmente bisogna portare con se un tappetino e… tanta voglia di rilassarsi.

yoga a villa pignatelli 2020

Gli istruttori di AmoYoga Sundaram mostreranno quanto è facile raggiungere uno stato di benessere psico-fisico attraverso lo Yoga tradizionale.

Tutto si svolgerà tra la bellezza del Museo di villa Pignatelli che, assieme al benessere di un’antica disciplina, porterà ad un rilassamento profondo: un connubio perfetto per rigenerarsi e riconnettersi alla fonte della vita, come la tradizione autentica dello Yoga ci insegna.

Quando si svolgeranno gli incontri di Yoga a Villa Pignatelli

Gli incontri dell’Associazione AmoYoga Sundaram si terranno nelle prossime domeniche di gennaio e febbraio 2020 a Villa Pignatelli dalle 11.00 alle 12.45. Precisamente:

  • domenica 19 e 26 Gennaio 2020
  • domenica 2, 9, 16, 23 Febbraio 2020

Nei giorni degli incontri il programma della mattinata sarà il seguente:

  • 11,00-11,15: Introduzione allo Yoga tradizionale, le sue origini, come agisce su corpo, mente e psiche.
  • 11,15-12,45 Lezione di Hatha Yoga, che agisce anche a livello fisico, garantendo, con la pratica, la prevenzione e l’eliminazione di molte patologie psicofisiche. Mens sana in corpore sano: questo è decisamente il motto dell’Hatha Yoga.Termineremo con un profondo rilassamento, rigenerando completamente la mente e lo spirito.

yoga nei musei

A fine lezione i partecipanti saranno profondamente rilassati e rigenerati e avranno inoltre le conoscenze per poter praticare yoga a casa quando si vuole.

Yoga a Villa Pignatelli: prezzi, orari e date

  • Quando: domenica 19 e 26 Gennaio e domenica 2,9,16,23 Febbraio 2020 dalle 11.00 alle 12.45.
  • Dove: Museo di Villa Pignatelli, Riviera di Chiaia 200 Napoli  
  • Prezzo biglietto: si paga il biglietto di accesso al Museo di 5 euro
  • Contatti e informazioni: Consigliabile prenotazione AmoYoga Sundaram Facebook 
  • Sito ufficiale  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend