Jazz & Wine a Gragnano con buon vino, musica e cibo locale

festa-gragnano-2019.png

Due serate di festa a Gragnano per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche locali come il vino ma anche del buon cibo del territorio con anche la bella musica di Tony Esposito e The Caponi Brothers a  “Jazz & Wine…. se non è Gragnano desisti”.

 

Nelle serate di sabato 21 e di domenica 22 dicembre 2019 a Gragnano si terrà una grande festa dal titolo “Jazz & Wine… se non è Gragnano desisti” che si svolgerà nel cuore della città di Gragnano in piazza Amendola (piazza ferrovia), organizzata dalla Pro Loco di Gragnano con il Patrocinio dell’Ente Parco dei Monti Lattari e del Comune di Gragnano.

Due serate di allegria per valorizzare una delle eccellenze enogastronomiche della città di Gragnano, l’ottimo vino Doc della zona.

Al Jazz & Wine parteciperanno solo i produttori del Vino di Gragnano Doc, che proporranno il loro ottimo “rosso rubino frizzantino”  tanto apprezzato oggi  ma anche dal grande Totò che nel celebre film “Miseria e Nobilità” disse  “e se non è Gragnano desisti!” 

“Jazz & Wine… se non è Gragnano desisti”: programma

Oltre all’ottimo Vino di Gragnano Doc,  che sarà al centro delle due giornate di festa, ci saranno anche degustazioni di altri ottimi prodotti delle terre dei Monti Lattari, come la pasta, l’ottimo fior di latte e i buoni formaggi della zona, gli immancabili tarallini e poi tanta buona musica Jazz che renderà le serate ancora più piacevoli.

Il 21 e 22 dicembre 2019 di sera  a Gragnano in piazza Amendola dalle 18,30 ci saranno anche ottime serate musicali. Sabato 21 dicembre, si esibirà Tony Esposito e la sua Band con la sua grande neapolitan music e Domenica 22 dicembre si esibirà il gruppo jazz “The Caponi Brothers”.

Maggiori informazioni –  “Jazz & Wine… se non è Gragnano desisti”.

scroll to top
Send this to a friend