Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni a Napoli al Partenope

il-tour-pieraccioni-conti-e-panariello-a-napoli.jpg

Tornano a Napoli i tre terribili toscani insieme con una nuova tournée teatrale e un divertentissimo spettacolo intitolato Il Tour

 

 

Un grande spettacolo al Teatro Palapartenope di Napoli sabato 30 novembre 2019 con il trio dei tre terribili toscani che proporranno il loro divertentissimo spettacolo intitolato Il Tour.

Un grande e divertente show che proporrà, a getto continuo, tante gag, ironia, sketch e battute sull’attualità con sul palco tre grandi mattatori quali Panariello, Conti e Pieraccioni.

Anche a Napoli potremo vedere quelli che sul web sono stati definiti i tre moschettieri della comicità: Giorgio, Carlo e Leonardo sono amici davvero e sono tutti e tre toscani e sul palco si divertono davvero trascinando il pubblico con le loro battute e le loro gag.

Tre grandi artisti assieme sul palco del Palapartenope

Tre mondi differenti dello spettacolo con Carlo Conti in tv, Leonardo Pieraccioni che fa film Giorgio Panariello re dei tormentoni pieni di battute: tre grandi campioni dello spettacolo italiano che proporranno il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola.

Il loro spettacolo intitolato “Il Tour” è un grande show a 360 gradi in cui televisione, cinema, e teatro si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti e, come è nel loro stile, con tanta improvvisazione, coinvolgimento del pubblico e perfetto affiatamento tra i tre. Da non perdere

Panariello, Conti e Pieraccioni al Palapartenope: biglietti, prezzi, orari e date

  • Quando: sabato 30 novembre 2019 ore 21
  • Dove: Teatro Palapartenope Via Corrado Barbagallo, 115 – Napoli
  • Prezzo biglietto: da € 35 a 72 – Acquista i biglietti su Ticketone
  • Contatti e informazioni:  Teatro Palapartenope
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend