Vincenzo Salemme in scena con tre commedie all’Auditorium della Rai di Napoli

vincenzo-salemme-teatro-diana-2019.jpg

Tre commedie famose del bravo attore e regista Vincenzo Salemme all’auditorium della Rai di Napoli. Un evento da non perdere con “Di mamma ce n’è una sola”, “Sogni e bisogni” e “Una festa esagerata”

 

Dicembre 2019 speciale per Vincenzo Salemme che presenterà ben tre diverse commedie all’Auditorium Domenico Scarlatti, della Rai di Napoli dal 9 al 25 dicembre 2019.

Tre giorni diversi per ogni commedia ed in particolare il 9, 10 e 11 dicembre Salemme presenta “Di mamma ce n’è una sola” il 16, il 17 e il 18 dicembre “Sogni e bisogni” e il 23 e il 25 dicembre “Una festa esagerata”.

Un evento speciale che presenta belle commedie per cui sono previste anche riprese per la tv e che ripercorreranno gli ultimi venti anni della straordinaria carriera di Vincenzo Salemme.

In particolare in “Di mamma ce n’è una sola” del 1999 ci parla Chiara la mamma padrona di una grande famiglia piccolo – borghese della provincia napoletana che quando muore la cagnetta di famiglia pensa ad una cosa che getta lo scompiglio in tutta la famiglia.

Poi ci sarà “Sogni e bisogni” del 1995 che è la classica commedia dell’arte, una divertente favola che parla di un irreale distacco di un “attributo” dal corpo dal proprio “padrone”.

Per Natale Salemme propone “Una festa esagerata”, del 2016 in cui racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell’animo umano ma solo per far ridere il pubblico.

Tre belle commedie in diretta TV riprese all’Auditorium della Rai di Napoli

Tre grandi commedie dell’attore e regista napoletano che potremo vedere in via straordinaria all’Auditorium della Rai di Napoli.

I biglietti per poter assistere alle rappresentazioni sono disponibili sul sito ticketonline e ai botteghini del Teatro Diana di via Luca Giordano. I prezzi variano sono orientativamente per il I Settore di € 32,00 e per il II Settore € 27,00 cui bisogna aggiungere la prevendita.

Le commedie saranno rappresentate tutte alle ore 21 e nei giorni 11, 18 e 25 dicembre ci sarà la ripresa della diretta Televisiva. In particolare, 11 dicembre “Di mamma ce n’è una sola”, 18 dicembre: “Sogni e Bisogni”, 25 dicembre: “Una festa esagerata”

Maggiori informazioni Facebook Vincenzo Salemme 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend