ORANGE: la storica paninoteca riapre a due passi dal mare

FullSizeRender-21-10-19-12-20-1.jpg

ORANGE apre a Pizza Vittoria! Cosa vuoi di più?

Amici Partenopei, ORANGE riapre a Piazza Vittoria. Eh si, questo nome evoca ricordi, file, e panini ben prima dell’avvento dei social e influencer. Il primo store era Piazzetta Rodinò nel 2004. Poi Riviera di Chiaia e via Caracciolo. Da qualche giorno il panino ORANGE si può assaporare nelle sue caratteristiche immutate sempre a due passi dal mare!

Le pietre miliari del menù sono il vero cheeseburger hamburger selezione Orange, cheddar e salse della casa, i nostri morbidi bun, l’intramontabile pulled pork cotto per molte ore, il risultato è una morbidezza incredibile si scioglie anche solo a guardarlo. Panino di mare in collaborazione con il ristorante “Crudo Re”: Tartare di Salmone, salsa Guacamole, provola di Agerola, cipolla fritta e salsa alla menta. Come non dimenticare l’Italiano: panino lungo con hamburger di chianina, vellutata di pistacchio con granella e mozzarella di bufala DOP.

Il nome ORANGE viene da una lunga storia, chi ama il calcio conoscerà la leggendaria Olanda di Cruif. Ebbene, una scelta di passione, per una filosofia che è dentro lo staff e i prodotti di ORANGE. Come la grande Olanda. Oggi quando si accosta una squadra al gioco dell’Olanda si fa un grande complimento. Ecco quando mangi il panino di ORANGE (a occhi chiusi) non puoi che riconoscerlo subito, unico e inconfondibile. Unisce tutti, grandi e piccoli. Ed è sempre stato cosí. Lo riconosci tra tanti..

Perchè andare da ORANGE? I clienti lo scelgono perché la forza è nella scelta delle materie primehamburger unico ed inimitabile è preparato con una ricetta segreta. Utilizziamo contorni di stagione a coltivazione biologica, la qualità prima di tutto, e mai surrogati di salse e salsine… quando gli dai un morso assapori la qualità dei prodotti e il sapiente lavoro svolto dai fornitori di materie prime.

L’idea è semplice, qualità e velocità nella location davvero confortevole dove la brezza marina ti avvolge. E perché no, dopo una bella passeggiata ci sta, sul lungomare più bello del mondo!

Info e contatti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend