Che Macello Tekewè! L’Hamburgeria apre una nuova sede a Frattamaggiore

FullSizeRender-11-10-19-05-38-1.jpg

Che Macello raddoppia con con la versione Take Away sempre a Frattamaggiore

Questa estate Che Macello ha festeggiato il suo compleanno: quattro anni di panini “a mestiere” e non solo! Per l’occasione è stato scartato un gran bel regalo…, non solo per lui, ma per tutti i suoi amici. A Giugno 2019, a pochi metri da Che Macello, ha inaugurato Che Macello Tekewè!

Dato il “macello” infrasettimanale e la grande richiesta di asporti si è pensato ad un format Take Away per gustare il panino comodo comodo sul divano o per un mordi e fuggi volante. Fa caldo, chiama e ordina! Fa freddo, chiama e ordina! Non hai voglia, chiama e ordina, te la fa venire! Insomma chiama3511382239. Molto soddisfatto del lavoro svolto e dei successi ottenuti fino ad oggi, la famiglia Che Macello ha deciso nel nuovo locale di continuare col menù che lo ha contraddistinto negli ultimi mesi, fatta eccezione per la linea carni e braceria, che potrai gustare all’altro Store. Entrecôte irlandese, bistecca fiorentina, tomahawk, filetto irlandese o sua maestà filetto in crosta!

Altra punta di diamante sono i Panini del Mese! Tanti sono stati creati e tanti ancora dovranno essere inventati… Spicca il “Grilled Bread” di maggio, con hamburger di Black Angus, cheddar Westcombe Presidio Slow Food, bacon essiccato al forno, confettura di cipolle di Tropea e salsa Che Macello. A Luglio non è stato da meno il “Don Scapece”, con hamburger di Chianina, mozzarella impanata e fritta, prosciutto crudo San Daniele, zucchine alla scapece e fonduta di cacio e pepe. A proposito,Antonio Casolaro, uno dei titolari, si è lasciato scappare una chicca, e da buon amante del food non posso non condividerla con te! Molto probabilmente il nuovo anno porterà questi due panini a menù, ma mi raccomando, io non ti ho detto niente!Per non parlare poi di due colonne portanti della paninoteca: il Che Macello, con doppio hamburger di chianina, marmellata di bacon, cheddar Westcombe, anelli di cipolla fritti e jalapeños. Oppure il Trendy, con trancio di salmone fresco, guacamole homemade e maionese alle erbe. Disponibili in entrambi gli store. Tanta roba qui a Frattamaggiore… non esitare, qui ti “arricrei”!

Che Macello! a Frattamaggiore: Info, Contatti e orari 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend