Festa della Zizzona di Battipaglia 2019

festa-della-zizzona-di-battipaglia-2019-e1566248195310.jpg

La festa della Zizzona di Battipaglia si terrà nello Stadio Pastena

 

 

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti ritorna anche quest’anno la quarta edizione della Festa de La Zizzona di Battipaglia che si terrà da venerdì 23 a domenica 25 agosto 2019.

Ben tre le serate dedicate al buon prodotto caseario della Piana del Sele per una festa che si preannuncia con grandi numeri. Infatti nello Stadio Pastena di Battipaglia nel salernitano, sede della grande festa, ci saranno per i partecipanti ben 150 tavoli con oltre 800 posti a sedere.

Naturalmente non mancheranno tante ottime mozzarelle della zona,tra cui la famosa Zizzona di Battipaglia, con menù speciali tutti a base di Zizzona e poi tante altre prelibatezze gastronomiche ma anche intrattenimento e serate musicali e con artisti noti.

La festa della Zizzona 2019 

Anche l’edizione 2019 della Festa della Zizzona di Battipaglia, è organizzata dalla Pro Loco ‘A Castelluccia di Battipaglia e promossa dal Caseificio La Fattoria.

La grande festa si terrà di sera nei giorni 23, 24 e 25 Agosto 2019 allo Stadio Luigi Pastena, sulla variante SS18, e prevede un programma con tanti appuntamenti sia artistici che gastronomici. Sono anche previsti il Campionato dei Mangiatori di Zizzona, una grande sfida all’ultimo boccone di Zizzona e poi la Lotteria della Zizzona con Giochi a Premi.

Non mancheranno anche spettacoli comici e tanta musica e poi stand e degustazioni enogastronomiche con intrattenimento per grandi e piccoli.

In particolare nelle serate di festa tra i tanti ospiti ci saranno anche:

  • venerdì 23 Agosto: Lanternina Folk
  • sabato 24 Agosto: Tammorrasìa
  • domenica 25 Agosto: Vienteterra e a seguire lo spettacolo dei Villa Per Bene

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend