Napoli Pizza Village 2019: i concerti gratuiti sul Lungomare di Napoli

Napoli-Pizza-Village-2015-Il-Programma-degli-eventi-gratuiti.jpg

Da Edoardo Bennato a Bianca Atzei, da Mahmood, vincitore di Sanremo ad Anastasio di X Factor: tanti grandi artisti sul lungomare di Napoli

 

 

 

Sul Lungomare di Napoli dal 13 al 22 settembre 2019 si terrà la grande festa del Napoli Pizza Village con tantissime pizzerie che proporranno le loro specialità preparate al momento. Tante ottime pizze ma anche tanta buona musica con 14 grandi artisti sul palco del Napoli Pizza Village in concerti trasmessi in diretta RTL 102.5.

Edoardo Bennato sul palco

Ancora non noto l’ospite della prima serata di venerdì 13 settembre 2019 e un poi un gruppo ma già si sanno i nomi degli altri grandi ospiti del Napoli Pizza Village, tutti artisti eccezionali per questa grande festa che è, nel suo genere, una delle più grandi d’Italia.

Sicura la presenza di Edoardo Bennato dopo il grande concerto dello scorso anno per i 40 anni dell’album “ Burattino senza Fili” e poi Bianca Atzei con dei nuovi brani. Non mancherà anche  Mahmood, vincitore di Sanremo e Anastasio di X Factor e poi Boomdabash, che spopolano nelle classifiche di Spotify, e Enrico Nigiotti.

Sul palco del  Napoli Pizza Village ci sarà anche Arisa  che si presenterà con un nuovo look e Achille Lauro con il suo stile musicale molto particolare. Sul palco del Napoli Pizza Village ci saranno anche Malgioglio, Baby K e Dolcenera.

mahmood

Il nominativo del grande artista che aprirà il Napoli Pizza Village 2019 e della band che ancora manca saranno comunicati nei primi giorni di settembre assieme alla scaletta ufficiale con le date dei concerti.

Maggiori informazioni

2 Replies to “Napoli Pizza Village 2019: i concerti gratuiti sul Lungomare di Napoli”

  1. Stella ha detto:

    Vogliamo I the Kolors
    Senza una band famosissima in tutta Italia e nel mondo,di stimate origini napoletane non avrebbe senso questo Napoli pizza village ‍♂️

    1. Giuseppe ha detto:

      Per una serata iniziale vedrei bene i Kolors ma per la chiusura che dovrà dare lo stesso entusiasmo dell’apertura ci vuole un finale col botto con Toni Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Enzo Avitabile, Enzo Gragnialello e Teresa De Sio…e perchè no Eduardo De Crescenzo: hanno molto in comune anche musicalmente..e sono apprezzati anche all’Estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend