Sushi ICE, con Gelatosità il gelato diventa Sushi

1.jpg

Non è Sushi, non è Gelato è SUSHiCE. Da Gelatosità l’idea golosa dell’estate

SCUCHiCE… dolci cremosi serviti come il sushi! L’idea viene da Gelatosità che in quanto a creazioni in chiave #foodporn sono tra i migliori. Poche chiacchiere, vediamo come funziona. Forme tipiche del sushi, colorate e gustose, ma niente pesce crudo o salato, solo cremosi alla nocciola, al pistacchio, con rinfrescanti gelee alla frutta su base di cremoso di delizia al limone. Sorpresa… il croccante c’è ma non si vede! Perchè mangiare una fetta di torta o un solo gelato quando li puoi assaggiare tutti? Idea Banale? Mica tanto!

Naturalmente il sushi, come da tradizione, si mangia con i tipici bastoncini, niente paura, anche qui le userai. Inoltre per rendere l’esperienza più golosa puoi immergere i i sushi nelle creme a tua scelta con anche le farciture. A completare, la pratica confezione d’asporto. La sensazione quando li mangi è di totale meraviglia, avverti un contrasto unico che esplode con i gelee. Credimi non smetterai di mangiarli…

Nel video puoi vedere Roll, Uramaki, Nigiri, Onigiri, il salmone che si trasforma in gelee al melone, il riso diventa soffiato, l’alga nera in cioccolata o pasta di zucchero. Occhio che chi dice “mai al sushi” qui troverà l’unico che potrà mangiare nella sua vita. Invece, per i più golosi Gelatosità è il tempio zen delle creazioni foodporn.

Se hai lo stomaco “strong” e una vita da “SocialEroe” puoi buttarti sulle creme spalmabili ai vari gusti, sul gelato mixato su piastra ghiacciata, ancora sull’ultimo nato “Capa e’ Bomba” o sul Gusto “Regno delle Due Sicilie” fatto con pistacchio di Bronte, cioccolata di Modica, nocciola di Giffoni, arancia di Sorrento che ancora oggi è tra i più richiesti dopo la vittoria al Gelato Festival di Napoli 2015.

Arigatou gozaimasuCarlo Cuomo e il suo team NapoliFoodporn. Se vuoi vedere le storie del SUSHiCE di Gelatosità su Instragram clicca (QUI)

Info e Contatti:

  • Napoli – via Mario Fiore 2, Angolo p.zza Bernini orario continuato 9-24 – tel 08119574347
  • Acerra – via Armando Diaz 7 – orario 10-13 / 17-24 – Chat
  • Marigliano – Corso Umberto I 369
  • Facebook | Instagram | Chat | Email | ShopOnline | Delivery
scroll to top
Send this to a friend