Pianists From The World: Concerto, aperitivo e visita guidata a Palazzo Venezia

neapolitan-jazz-palazzo-venezia-napoli.jpg

Una nuova rassegna a palazzo Venezia presenta i concerti di giovani talenti internazionali

 

 

Domenica 19 maggio 2019 alle ore 11:00 a Spaccanapoli, nello splendido Palazzo Venezia, si terrà una mattinata speciale che prevede un aperitivo, la visita guidata al Palazzo e un concerto di Yasuko Furumi, talentuosa e giovane pianista giapponese.

L’evento è il primo incontro di un nuovo format, Pianists From The World, che si terrà nella Casina Pompeiana di Palazzo Venezia a Napoli dedicato ai giovani talenti del pianoforte provenienti da ogni parte del mondo.

L’appuntamento con Pianists From The World è per le ore 11:00 di domenica 19 maggio 2019. Ad accogliere gli ospiti nei suggestivi ambienti del Palazzo ci sarà un aperitivo di benvenuto. Dopo il concerto di Yasuko Furumi, la mattinata concluderà con una visita guidata al Palazzo ed alle Mostre presenti.

La facciata di palazzo Venezia a Napoli

L’evento è organizzato dall’Accademia Musicale Europea, dall’Associazione Mousikè e da Palazzo Venezia Napoli in collaborazione con l’Associazione PianoFriends di Milano.

L’evento prevede un contributo organizzativo di €5 per aperitivo, concerto e visita guidata  e richiede la Prenotazione obbligatoria al numero 0815528739.

Yasuko Furumi al pianoforte

Pianists From The World con Yasuko Furumi

Il primo appuntamento con la rassegna Pianists From The World prevede il concerto di Yasuko Furumi. La giovane e talentuosa pianista giapponese del 1998 ha iniziato a suonare il piano all’età di sei anni ed è la vincitrice del prestigioso Takamatsu International Piano Competition 2018 in Giappone.

Yasuko Furumi si è esibita in Giappone, Italia, Polonia e Stati Uniti. Domenica 19 maggio 2019 alle ore 11:00 nella casina pompeiana di Palazzo Venezia sono previste musiche di Mozart, Chopin, Liszt e Rachmaninov.

Pianists From The World a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 19 maggio 2019 alle ore 11:00 
  • Dove:  Via Benedetto Croce n°19, Napoli
  • Prezzo biglietto:  5€ con aperitivo, concerto e visita guidata
  • Prenotazione obbligatoria al numero 0815528739  
scroll to top
Send this to a friend