ClioPopUp a Napoli: riapre lo Store temporaneo di ClioMakeup

Clio-makeup-napoli-store.png

Apre nuovamente a Napoli, nella elegantissima e centrale via Calabritto, il ClioPopUp di Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia

 

 

Dopo la breve parentesi natalizia aprirà di nuovo in città dal 4 maggio all’8 Giugno 2019 il ClioPopUp temporaneo della make-up artist e Youtuber più famosa d’Italia, Clio Zammatteo

Ed anche stavolta il suo ClioPopUp aprirà in città nella elegantissima e centrale via Calabritto, al n. 20, nella prestigiosa corte di Palazzo Calabritto.

clio makeup

E il giorno dell’inaugurazione, Sabato 4 Maggio 2019 ci sarà anche una sorpresa. Alle 16 Clio Zammatteo tornerà a Napoli, per accogliere tutte le sue amiche con anche altre sorprese, in anteprima esclusiva.

Il ClioPopUp di Napoli sarà di nuovo in Via Calabritto nella strada delle griffe tra Piazza dei Martiri e Piazza Vittoria, a due passi dal lungomare.

Cosa troveremo nel nuovo ClioPopUp di Clio Zammatteo a Napoli

Nel ClioPopUp di Napoli si potrà vivere una full immersion nell’universo beauty ClioMakeUp. Si troverà non solo del celebre rosa corallo, ma anche di tutti i colori della primavera con un nuovo, speciale photo-booth.

Ci saranno infatti tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp, dai rossetti cremosi CreamyLove a quelli liquidi LiquidLove, e poi il famoso mascara vegan DarkLove.

Non mancheranno la palette di ombretti FirstLove!, i 20 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove!.

CliopopUp a Napoli: Informazioni

  • Quando: dal 4 maggio all’8 giugno 2019
  • Dove: via calabritto,20 Napoli
  • Orari d’apertura: dal lunedì al sabato – dalle 10:30 alle 19:30
  • Contatti e informazioni: Sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend