Alessandra Amoroso in concerto a Napoli ed in Campania

alessandra-amoroso.jpg

Quattro concerti di Alessandra Amoroso nei prossimi mesi tra Napoli ed Eboli

Alessandra Amoroso sarà in ben quattro concerti in Campania nei prossimi mesi: la brava cantante sarà infatti a Napoli il 6 e 7 Maggio 2019 al Teatro Palapartenope di Fuorigrotta. Ma se non c’è la fate ad aspettare fino a Maggio potete andare il 23 Marzo 2019 ad Eboli al Pala Sele o anche il 4 maggio sempre al PalaSele.

Alessandra Amoroso dedica ben quattro date del suo tour alla Campania presentandoci il 10 Tour pensato per ricordare gli anni trascorsi dal suo ingresso nella trasmissione Amici che, passo dopo passo, l’ha lanciata sulla scena italiana e internazionale.

alessandra amoroso

Oggi Alessandra è una delle artiste più amate e stimate del nuovo pop italiano con dischi che quando escono raggiungono subito vendite eccezionali.

Pugliese di nascita Alessandra Amoroso vinse l’ottava edizione di Amici lanciando due dei suoi primi successi, il singolo Immobile e poi Stupida. Oggi, dopo anni di carriera da solista Alessandra è seguita da milioni di fan.

Il  Tour nasce dall’album 10 non è un album celebrativo, ma un bel disco di canzoni inedite con tutta la grande musica e la grinta della Amoroso. L’album è come il concerto gioioso, positivo e pieno di vita come la grinta che Alessandra mette nelle sue canzoni e nei suoi concerti.

I prezzi dei 4 concerti, a Napoli e ad Eboli variano da 35 a 60 euro.

scroll to top
Send this to a friend