Int ‘o Rione al Palapartenope: 11 artisti napoletani in concerto l’8 marzo a Napoli

franco-ricciardi-facebook.jpg

Sul palco Franco Ricciardi, Ivan Granatino e altri artisti napoletani per dire tutti assieme No alla violenza sulle donne

 

 

Ben 11 cantanti e artisti napoletani saranno assieme il giorno 8 marzo 2019 per un grande concerto che si terrà al Palapartenope di Napoli. Venerdì dalle ore 21 i migliori esponenti della scena musicale Pop e Rap partenopea saranno sul palco del Palapartenope per un grande concerto da non perdere.

Un appuntamento imperdibile per dire tutti assieme No alla violenza sulle donne. Un grande evento per tutti.

Sul palco ci saranno Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Ntò, Geolier, Vale Lambo, Samurai Jay, Bl4ir, Vincenzo Bles, Nicola Siciliano, Lele Blade e Paky G, tanti grandi artisti napoletani per una serata che resterà negli annali.

Ci saranno l’ex Co’Sang ‘Ntò con brani tratti dall’ultimo street album dal titolo “Rinascimento” e poi due bravi rapper made in Naples, Vale Lambo e Lele Blade e sul palco anche un nuovo amato trap, Geôlier, conosciuto con il brano “P Secondigliano”.

Non mancherà Vincenzo Bles anche lui un bravo rapper napoletano e poi Samurai Jay è il nuovo fenomeno della rap-game cittadina che con il nuovo singolo Sorry Mama ha già raggiunto un milione di views.

Sul palco del Palapartenope di Fuorigrotta ci sarà anche Simone Scognamiglio, in arte Bl4ir fenomeno emergente con ventidue milioni di views per il suo “Te Boté Italian Remix” e poi Paky G, un giovane trapper casertano nipote di Ivan Granatino.

A “Int ‘O Rione” anche Franco Ricciardi e Ivan Granatino

I big della serata di “Int ‘O Rione”, dell’8 marzo 2019 saranno Franco Ricciardi e Granatino e la serata sarà la loro data unica in Campania.

Franco Ricciardi, napoletano di Secondigliano ha vinto per ben due volte i David di Donatello con i brani presentati in due film dei registi romani Manetti Bros: “Song’e Napule” e “Ammore e malavita”, mentre il casertano Ivan Granatino ha collaborato con i più grandi rappresentanti dell’hip hop italiano tipo Clementino, Club Dogo e Luchè.

“Int ‘O Rione” sarà presentato da Gigio Rosa con il dj set di Gigi Soriani.

“Int ‘O Rione”: prezzi, orari e date

  • Quando:  venerdì 8 marzo 2019 ore 21,30
  • Dove: Palapartenope Via Barbagallo 115 Napoli
  • Prezzo biglietto: Posto unico in piedi € 23.00+2.00 d.p. – Tribuna numerata a sedere € 38.00+2.00 d.p.* *nel prezzo del biglietto della tribuna numerata è compreso: 1 Panino + 1 Bibita + 1 Dolce.
  • Contatti e informazioni: Info: 388.1544017

 Foto: Facebook Franco Ricciardi – Facebook Ivan Granatino 

scroll to top
Send this to a friend