Uno spettacolo divertente che rievocherà i tempi d’oro del Salone Margherita, la sala storica inaugurata nel 1890 nel cuore di Napoli nata sulla scia dei primi cafè chantant”parigini
Ritorna il caffè chantant nel cuore della Napoli di una volta, nella Galleria Umberto al Gran Salone Margherita un nuovo ed elegante locale. Infatti sabato 19 gennaio 2019 si terrà una divertente cena spettacolo con inizio serata ore 21.
L’evento viene proposto dalla compagnia Era Napoli, che propone lo spettacolo Napoli & il Cafè Chantant, che farà rivivere al pubblico le atmosfere, i colori e le tradizioni della Napoli di una volta.
Il Gran Salone Margherita, è una sala storica di altissimo valore culturale e ricalca quella inaugurata nel 1890 nel cuore di Napoli nato sulla scia dei primi cafè chantant parigini. Un locale ristrutturato in maniera elegante in 500 metri quadrati, incastonato nello scenario della Galleria Umberto I, diventato anche ristorante e pizzeria e presenta, oltre alla ottima cucina napoletana, anche spettacoli di gusto.
Lo spettacolo del Cafè Chantant e la cena
Momenti esilaranti dell’avanspettacolo e del Cafè Chantant con un susseguirsi di scenette comiche, macchiette e momenti musicali, con abiti in stile ‘epoca della belle époque. Il pubblico assisterà e sarà partecipe, e a volte coinvolto, ad uno spettacolo esilarante e brillante.
La regia dello spettacolo è di Carmine Imbimbo e sul palco ci saranno Carmine Imbimbo, Marilù Armani, Diego Macario. Direzione Musicale a cura di Raffaele Marzano. La serata prevede Pizze di vari gusti, Pizze ripiene, Casatiello Napoletano, Bevande vino Acqua free Alla fine del buffet nella magica atmosfera avrà inizio lo spettacolo con posti assegnati.
- Gran Salone Margherita Via Santa Brigida 65, 66 Napoli
- Prezzo: 25€ cena + spettacolo
- Prenotazione obbligatoria
- 0815514154 – 3662506981
- Evento facebook
Foto: facebook Gran Salone Margherita
Non è il salone Margherita tutte falsità foto del salone Margherita originale ma non è fatta nello storico Cafe chantant assurdo
grazie per la segnalazione. Effettivamente era sbagliata una foto, Ora sono tutte foto del locale dove si svolgerà l’evento. Napoli da Vivere non organizza eventi ma riporta i migliori eventi che si svolgono in città per dimostrare quanto di bello e buono accade a Napoli. Tutte le info sull’evento nella pagina facebook dell’organizzazione in fondo al post.
Buongiorno forse la.Signora Valeria non ha letto bene l’articolo di ciò che è stato scritto Noi abbiamo detto e scritto il Gran Salone Margherita è forse non e neanche informato che in questa struttura è nato il Caffè Chantant .il locale che si trova al di sotto della galleria entrando per via Santa Brigida è nato nel 1890. All inizio si esibivano ballerina e vari artisti Napoletani .
Poi dopo.ha cambiato vari nomi tra cui Bar Giglio e poi successivamente Bar Pippone . Successivamente fu prelevato dalla famiglia Barbaro attualmente proprietari del Salone Margherita. Bell Aprile fu prelevato dalla famiglia corpo imprenditori e ristoratori che sta cercando di portare all antico splendore il Gran Salone Margherita . Forse si è sbagliato anche Luigi De Magistris e altri artisti che nell ‘aprile 2018 hanno innaugurato insieme a noi il Gran Salone Margherita . Oppure il nipote del grande Totò che qualche mese fa ha presentato un libro dedicato al nonno
Forse credo che qualcuno non sia bene informato . Noi Siamo Il Gran Salone Margherita .