Napoli Christmas Concert 2018 nelle Catacombe di San Gennaro

catacombe-di-san-gennaro.jpg

Uno straordinario concerto Gospel nelle Catacombe di San Gennaro a Napoli 

Aggiornamento 27 dicembre: Concerto SOLD OUT

Il Napoli Christmas Concert 2018 si terrà Sabato 29 dicembre 2018 nella Basilica di San Gennaro extra moenia e vedrà protagonisti The Harlem Voices feat. Eric B. Turner.

L’evento è organizzato dalla Cooperativa La Paranza Onlus che gestisce le Catacombe di San Gennaro supportati dalla Fondazione di Comunità San Gennaro.

Una grande serata che presenta la quinta edizione del Napoli Christmas Concert, un evento che ci trasporterà nel cuore della musica Gospel con Eric B. Turner e i The Harlem Voices, un gruppo guidato da un’artista che ha cantato con Mariah Carey, U2, Anthony Hamilton, Anita Baker, Chaka Khan, Michael McDonald, Jahiem, Joe, Elisabeth Withers aVickie Winans e Karen Clark-Sheard.

Un grande concerto nelle straordinarie Catacombe di San Gennaro

Il concerto con gli Harlem Voices ci sorprenderà tra genere gospel e melodie dinamiche che si muovono tra il r’n’b, soul e funky. Le coreografie saranno rese ancora più coinvolgenti grazie a sette dinamici elementi che sul palco creano momenti di grande spiritualità in pieno messaggio Gospel.

Con lo stesso biglietto del concerto si effettuerà anche una straordinaria visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, tra le più antiche e belle aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo, e che sono il più importante monumento del Cristianesimo a Napoli.

Napoli Christmas Concert: prezzi, orari e date

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend