Le Signorine al Teatro Diana con Isa Danieli e Giuliana De Sio

Le-Signorine-al-Teatro-Diana-con-Isa-Danieli-e-Teresa-De-Sio.jpg

© Brenzoni

Bravissime Isa Danieli e Giuliana De Sio al Teatro Diana al Vomero che ci faranno divertire, commuovere, raccontando con grande ironia, le gioie e i dolori della vita familiare

 

 

Al Teatro Diana di Napoli dal 4 al 16 Dicembre 2018 andrà in scena Le Signorine una bella commedia con Isa Danieli e Giuliana De Sio su testo di Gianni Clementi per la regia di Pierpaolo Sepe.

Le Signorine è portata sulle scene del Teatro Diana dalle due brave attrici campane che sono riuscite abilmente a trasformare i litigi e le miserie delle due sorelle in occasioni continue di gag e di risate. Una commedia che è riuscita a evidenziare il lato comico dei piccoli e grandi problemi che si celano nella vita quotidiana.

Isa Danieli e Teresa De Sio

La trama, riportata sulle scene dalla regia di Pierpaolo Sepe, ci narra le vicende di due sorelle zitelle che ogni giorno discutono e litigano durante la loro monotona ma tranquilla giornata che passano nella piccola storica merceria in un vicolo di Napoli.

Dopo il lavoro tornano nella loro piccola ma elegante casa, sempre nella stessa zona, vivendo una faticosa convivenza, chiuse nel loro minuscolo mondo e senza altri interessi privati.

Isa Danieli e Teresa De Sio in Le signorine

L’unico vero sfogo per le signorine Rosaria e Addolorata, che non sono più in età da matrimonio, sembra essere solo il loro continuo provocarsi a vicenda con vari battibecchi senza esclusione di colpi. Ma naturalmente ci sarà un colpo di scena che rivoluzionerà la loro esistenza.

Molto brave Isa Danieli e Giuliana De Sio nei panni di Rosaria e Addolorata che ci faranno divertire ma anche commuovere, raccontando con grande ironia, le gioie e i dolori della vita familiare.

Le signorine al Teatro Diana: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 4 al 16 Dicembre 2018
  • Dove: Teatro Diana via Luca Giordano,64 Napoli Vomero
  • Prezzo biglietto: da 17 a 35  euro 
  • Contatti e informazioni:  081 556 7527
  • Aggiornamenti

scroll to top
Send this to a friend