Subsonica e Måneskin alla Feltrinelli a Napoli

Subsonica-e-Måneskin-alla-Feltrinelli-a-Piazza-dei-Martiri-a-Napoli.jpg

Due firmacopie da non perdere a Napoli: una bella occasione per incontrare due gruppi eccezionali

 

 

Dopo la folla ed il successo dell’incontro di sabato 20 con Malika Ayane,altri due incontri da non perdere alla libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri e a quella di Piazza Garibaldi a Napoli.

Martedì 23 ottobre 2018 alle 18.00 a piazza dei Martiri tornano i Subsonica che presenteranno il nuovo album uscito pochi giorni fa, Subsonica 8, che vede la band tornare insieme dopo 4 anni per un nuovo album di inediti.

Acquistando il cd alla libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri o di piazza Garibaldi e si può ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. Verrà distribuito 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

Ma non finisce qui perché domenica 28 ottobre ci sarà un altro evento da non perdere alla Feltrinelli stavolta di Piazza Garibaldi. Alle 11.00 in libreria ci saranno i  Måneskin che dopo tanti successi, tra cui quello dell’ultimo tour e il doppio disco di platino per Chosen e Morirò da re, i Måneskin saranno a Napoli alla Feltrinelli per firmare le copie del loro ultimo album di inediti.

L’album si chiama Il ballo della vita, ed è stato anticipato dal singolo Torna a casa. Anche in questo caso acquistando il cd alla libreria Feltrinelli di piazza dei Martiri o di piazza Garibaldi e si può ritirare il pass che dà accesso al firmacopie. Verrà distribuito 1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento

scroll to top
Send this to a friend